solo io non avevo problemi di bilanciamento con il wasatch? basta saperlo regolare bene e fare in modo che la regolazione non si perda.
le piastre sapi aiutano
solo io non avevo problemi di bilanciamento con il wasatch? basta saperlo regolare bene e fare in modo che la regolazione non si perda.
le piastre sapi aiutano
Si ok che le sapi aiutano ma capisci che non sono il massimo della comodità... piuttosto ci sarebbe da staccare il backplate e usarlo come chest rig, sul weesatch si può fare, immagino anche con questo.
Questa sarebbe la migliore cosa...io lo usavo così, ma anche configurato come plate carrier non mi dava molte noie, anzi l'ho venduto a malincuore. Ripeto, basta saperlo regolare! poi il camelbak ti aiuta ancora di più. Per quanto riguarda le tasche...usi solo quella utility orizzontale o le altre devono arrivare?
P.S.: Se sei destro il tubo del camel messo li ti scasserà gli zebedei andando in puntamento!![]()
Ultima modifica di darth_19; 31/03/2011 a 19:56

Ne ho per tutti ahahah:
@Anelkiller: si anche su questo si può fare peccato che spallacci (si signori anche gli spallacci) e agganci lunghi per usarlo come chest rig li vendono a parte ed io non ne avevo idea prima dell'arrivo del pacco... Volevo ordinarli ma contattato lo shop mi hanno detto che sono senza e non arriveranno prima di mesi visto che l'ordine va fatto in Ammeriga.
@darth: Di tasche ho quella che si vede in foto, una un paio di centimetri più corta ma verticale ed una admin con il portamappa oltre ovviamente alla rollypolly (si scrive così?) per me sono anche troppe tanto che non penso di portarmi via altro oltre che una delle 2 utility.
Per la configurazione come già detto è stato preso wasatch e camelbak, appena arrivata, e "buttati" a terra per una foto, la configurazione finale purtroppo non sono riuscito ad approntarla perchè ho finito solo ieri il mio ultimo esame della sessione...
Domani anfibi (bates o crispi a seconda di cosa avranno in negozio) per cui se avete consigli dell'ultima ora proponete pure, domenica prova del setup e se riesco qualche foto.
Io ti consiglio delle scarpe da trekking con il collo un pochino alto, ma meno degli anfibi, sinceramente per quello che ho potuto sperimentare fin'ora sono il massimo.

L'idea era su un paio di crispi oasi sperando che li abbiano in negozio visto che dal sito non risultano, comuqnue concordo con te per l'altezza.
Io con i crispi non ho avuto brillanti esperienze, però ho un paio di scarponcini della salomon da 2 anni che hanno sempre lavorato benissimo.

Tornato da poco con un paio appunto di crispi oasi htg spero d'avere più fortuna di te...
oooooooooo se mi davi il tempo ti avrei detto che un compagno di squadra ha avuto rogne con gli oasi (anche se non sono sicurissimo, forse erano tiger) per infiltrazioni d'acqua nelle parti in cordura..
Speriamo bene bello!![]()

Oggi il tipo mi ha detto che se entro 4 ore immersi sino al logo goretex sento dell'acqua entrare glieli posso portare indietro... la possibilità è remota ma diceva che il prodotto fallato ci può sempre essere.