Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32

Discussione: Colore Camelbak

Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL

Predefinito

solo io non avevo problemi di bilanciamento con il wasatch? basta saperlo regolare bene e fare in modo che la regolazione non si perda.

le piastre sapi aiutano

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Si ok che le sapi aiutano ma capisci che non sono il massimo della comodità... piuttosto ci sarebbe da staccare il backplate e usarlo come chest rig, sul weesatch si può fare, immagino anche con questo.

Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anelkiller Visualizza il messaggio
    Si ok che le sapi aiutano ma capisci che non sono il massimo della comodità... piuttosto ci sarebbe da staccare il backplate e usarlo come chest rig, sul weesatch si può fare, immagino anche con questo.
    Questa sarebbe la migliore cosa...io lo usavo così, ma anche configurato come plate carrier non mi dava molte noie, anzi l'ho venduto a malincuore. Ripeto, basta saperlo regolare! poi il camelbak ti aiuta ancora di più. Per quanto riguarda le tasche...usi solo quella utility orizzontale o le altre devono arrivare?

P.S.: Se sei destro il tubo del camel messo li ti scasserà gli zebedei andando in puntamento!
    Ultima modifica di darth_19; 31/03/2011 a 19:56

sono abituato allo champagne non posso mica bere il tavernello

L'avatar di andreamarz
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

Ne ho per tutti ahahah:

@Anelkiller: si anche su questo si può fare peccato che spallacci (si signori anche gli spallacci) e agganci lunghi per usarlo come chest rig li vendono a parte ed io non ne avevo idea prima dell'arrivo del pacco... Volevo ordinarli ma contattato lo shop mi hanno detto che sono senza e non arriveranno prima di mesi visto che l'ordine va fatto in Ammeriga.

@darth: Di tasche ho quella che si vede in foto, una un paio di centimetri più corta ma verticale ed una admin con il portamappa oltre ovviamente alla rollypolly (si scrive così?) per me sono anche troppe tanto che non penso di portarmi via altro oltre che una delle 2 utility.

Per la configurazione come già detto è stato preso wasatch e camelbak, appena arrivata, e "buttati" a terra per una foto, la configurazione finale purtroppo non sono riuscito ad approntarla perchè ho finito solo ieri il mio ultimo esame della sessione...

Domani anfibi (bates o crispi a seconda di cosa avranno in negozio) per cui se avete consigli dell'ultima ora proponete pure, domenica prova del setup e se riesco qualche foto.

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Io ti consiglio delle scarpe da trekking con il collo un pochino alto, ma meno degli anfibi, sinceramente per quello che ho potuto sperimentare fin'ora sono il massimo.

L'avatar di andreamarz
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

L'idea era su un paio di crispi oasi sperando che li abbiano in negozio visto che dal sito non risultano, comuqnue concordo con te per l'altezza.

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Io con i crispi non ho avuto brillanti esperienze, però ho un paio di scarponcini della salomon da 2 anni che hanno sempre lavorato benissimo.

L'avatar di andreamarz
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

Tornato da poco con un paio appunto di crispi oasi htg spero d'avere più fortuna di te...

Recluta L'avatar di encoder21
    Club
    X^ Airborne S.A.T. Pisa

Predefinito

oooooooooo se mi davi il tempo ti avrei detto che un compagno di squadra ha avuto rogne con gli oasi (anche se non sono sicurissimo, forse erano tiger ) per infiltrazioni d'acqua nelle parti in cordura..
    Speriamo bene bello!

L'avatar di andreamarz
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

Oggi il tipo mi ha detto che se entro 4 ore immersi sino al logo goretex sento dell'acqua entrare glieli posso portare indietro... la possibilità è remota ma diceva che il prodotto fallato ci può sempre essere.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.