Un consiglio ragazzi, mi è appena arrivato a casa il wasatch della HSGI in colorazione khaki devo prendere una Camelbak thermobak in che colorazione è più consigliata? Tan o Olive?
Scusate la domanda niubba ma non sono molto pratico

Un consiglio ragazzi, mi è appena arrivato a casa il wasatch della HSGI in colorazione khaki devo prendere una Camelbak thermobak in che colorazione è più consigliata? Tan o Olive?
Scusate la domanda niubba ma non sono molto pratico

Parlo di Olive o Tan solo perchè nel negozio dove lo prando hanno solo quei 2 mimetismi
Io sono del parere che la colorazione migliore sia quella che piace a te.
Ho anche io il thermobak , funziona ottimamente.... l'importante per giocare è quello.
p.s. domanda indiscreta.... ma stai tornando a giocare dopo uno stop lungo?

Se 6 anni è lungo si...
Hai ragione comunque, solo che proprio non ho idea di come possa essere la colorazione e già sono incaxxato per gli spallacci dell'hsgi che ho scoperto non essere compresi e vedere una colorazione che stona troppo non mi va troppo per cui chiedo a voi guru del settore![]()
io ho un warlord v1 khaki ed un 3day od blackhawk, il colore del 3day è senza dubbio più scuro e verde, ma comunque non stona molto...se hai la possibilità di vederlo dal vivo, portati il wasatch e fai delle prove![]()
io direi tan
od forse stacca troppo, essendo molto piu scuro
pero' se come ti hanno gia detto ti conviene portarti dietro il wasatch e vedere con i tuoi occhi, cosa ci sta meglio.

Avete tutti ragione ma purtroppo lo shop è online... comunque oggi ho fatto l'ordine per il tan, nel caso vedrete presto una thermobak sul mercatino.
Mi sto rifacendo praticamente da zero il setup per una 8h e sono un po' spaesato a rientrare dopo così tanto tempo e dovermi ricomprare tutto.
ahaha se lo vuoi vendere mi fai un fischio!fossi stato io l'avrei preso od..
SAM è qui per questoMi sto rifacendo praticamente da zero il setup per una 8h e sono un po' spaesato a rientrare dopo così tanto tempo e dovermi ricomprare tutto.![]()

Adesso ci infraziono entrambi per vendita fuori dal mercatino ahahahha (non posso auto-infrazionarmi)
A me lo dici aahahah, no a parte gli scherzi ricominciare da zero è dura appena mi arriva la camelbak faccio qualche foto e poi posto la check list così mi insulterete prima per il set-up fatto alla bene e meglio e poi per tutta la roba inutile che avrò dietro...
Anzi domani anche se non ho la multicam pronta (l'ho lavata oggi) qualche foto dell'hsgi in woodland la faccio.