sarebbe inutile fare un contest, basta vedere in quanti hanno postato qua...
devo fare una correzzione e poi posto io un video cosi da far vedere bene tutto a tutti, diciamo uno spunto su come dovrebbe essere un filmato fatto bene...
sarebbe inutile fare un contest, basta vedere in quanti hanno postato qua...
devo fare una correzzione e poi posto io un video cosi da far vedere bene tutto a tutti, diciamo uno spunto su come dovrebbe essere un filmato fatto bene...
Se in palio c'è qualche premio la gente si muove! Tutte le competizioni hanno dei premi, altrimenti nessuno parteciperebbe solo per la gloria...
competizione?
ok, organizzate un premio...
Ci vorrebbero degli sponsor...
un bel "HAI VINTO" ottimo regalo![]()
prendo spunto dal tuo mess per dire:
per dire a una persona che ha vinto bisogna indire un concorso, per dare un vincitore serve dare dei voti DA UNA GIURIA COMPETENTE, per dare dei voti servono delle regole su cosa guardare, cosa conta e come conta....se neanche riuscie a mettere due video incroce fatti bene, che concorso volete fare mai....
@ TEX_ZEN: non tutti hanno voglia e magari tempo di fare dei video fatti bene giusto per metterli su un forum, se i video servissero per partecipare ad un concorso con dei premi sicuramente qualcuno troverebbe la voglia e anche il tempo per farli così come hanno tempo per preparare i fucili...
Ad ogni modo posta il tuo video così non sono l'unico pirla ad averlo fatto, tra l'altro con un rof che non è nulla di speciale!![]()
Salve community
Presento il mio stubby killer custom con:
Gearbox rinforzato element 9mm con boccole cuscinettate
Ingranaggi 5KU 13:1
Delayer King Arms
Pistone rinforzato con 7 denti in metallo
Testa pistone in POM TOT
Cilindro cromato JG
Testa Cilindro con doppio o-ring in alluminio
Guidamolla in metallo JG con due spessori
Molla etabeta 1J
Motore JG M-93 (Quello blu) con pignone Guarder
Cavi argentati JG con Mosfet JG
Alimentato da lipo 11,1V (caricata a 11,7V) da 1600 mAh
Scusate se il video è storto e di pessima qualità (fatto col cellulare), ma non avevo altri modi.
Il crono è un Big Dragon 9800
Segna 1621 bb/minuto corrispondenti a 27 bb7sec
Ecco il video:
https://www.youtube.com/watch?v=ALil2oLiTWU
P.S.
Ultima modifica di euf0nia; 12/04/2011 a 23:09
Prima cosa cerchiamo di fare video decenti prima di postare...tanto da qui nessuno scappa!!
Seconda cosa il video non è conforme alle regole di posting descrtitte....quindi per favore eufonia apprezziamo la tua buona volontà ma cerca di fare di meglio!!adesso come adesso non posso metterlo in prima pagina...
OT che motore è quel JG?il cinese originale?