Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 94

Discussione: Raccolta video di configurazioni high speed

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LA VOLPE Visualizza il messaggio
    Appena riesco a richiudere l'mc51 mio ( il fucile + esasperato che ho come rof ) posto file audio se possibile, una scaricata da 250bb mi e' impossbile perche'i caricatori non riescono a pescare tutti quei pallini con singola carica, 2° il colpo singolo dato l' utilizzo di una lipo da 11.1 e un mosfet va a farsi benedire, sono fortunato se non spara tenendo a singolo un burst da 3 colpi...... io consiglia comunque di usare il file audio per avere dei valori reali di rof... onde evitare caricatori poco efficienti o problemi di pescaggio che sballino le letture... poi devidete voi

PS cancellate anche questo post dopo aver letto x mantenere ordine
    beh, la bontà del lavoro non sta solo nel fatto di aver raggiunto un ROF elevato, ma si apprezza anche per i dettagli. a cosa serve un fucile che fa 35 bb/s e poi ti pesca un pallino si e uno no? ma anche se non va il singolo o altre piccolezze, che nell'insieme danno vita ad un'opera d'arte
    Quote Originariamente inviata da _Fatal1ty_ Visualizza il messaggio
    Proviamo a rompere il ghiaccio.
    Di seguito il fucile che utilizzo normalmente, niente di particolarmente veloce, la batteria è un po' fiacca, appena ne prendo una nuova posterò il video.
    Allo stesso modo posterò i video di altre repliche con ingranaggi high speed appena pronti!

Replica VFC HK416, lista componenti:

Gearbox: G&G
    Ingranaggi: XYT standard
    Molla: Guarder SP100
    Guidamolla: Systema
    Boccole: Cuscinetti 7mm ABEC-5 DTC
    Pistone: Deepfire standard
    Testa Pistone: VFC in alluminio
    Cilindro: Cilindro in carbonio Ver. 2 DTC
    Testa Cilindro: VFC
    Spingipallino: dBoys
    Motore: AIM TOP High Speed
    Batteria: LiPo 2200mAh 18C
    Lubrificante gruppo aria: Mistüra DTC
    Extra: ROF Controller V 3.0 DTC

Video:

Chi ha voglia può fare l'analisi audio per verificare se il chrony segna corretto o meno.
    ciao! non è la prima volta che ti leggo (e non mi riferisco a SAM), e già conosco il tuo regolatore del ROF, o come lo hai denominato, ROF Controller, e devo ammettere che un po mi aggrada . potevamo anche incontrarci sul campo, la sfiga ha voluto che io non potevo quella domenica, ma sarà per un'altra volta.
    carino il fucile nel complesso, peccato per il rumore un po fastidioso. sarà per il motorino dell'aim top?
    ah il cilindro immagino che sia di tua produzione. hai rilevato vantaggi nell'usare il carbonio per questo pezzo?
    Quote Originariamente inviata da Lucapissio Visualizza il messaggio
    Scusate una cosa, ma il fucile di _Fatal1ty_ risulta essere over dal video o sto prendendo una cantonata???!!! Ben 2 tiri a 1,01!!
    sinceramente, chissenefrega? la prova al crono serve solo per mostrare la ripetibilità del tiro, e quindi per giudicare il lavoro, che come ho detto prima, non si basa solo sul raggiungere un rof da panico!

Spina L'avatar di geniere
    Club
    Lost Camp

Predefinito

molto interessante l'idea del 3d, ma quel cilindro in carbonio?!?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

è un cilindro in carbonio....tecnicamente dovrebbe disperdere meglio il calore e quindi subire meno dilatazioni termiche e quindi far avere una regolarita migliore alla potenza, nella pratica non sembra essere cosi almeno vedendo il video...

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da locksmith Visualizza il messaggio
    beh, la bontà del lavoro non sta solo nel fatto di aver raggiunto un ROF elevato, ma si apprezza anche per i dettagli. a cosa serve un fucile che fa 35 bb/s e poi ti pesca un pallino si e uno no? ma anche se non va il singolo o altre piccolezze, che nell'insieme danno vita ad un'opera d'arte

ciao! non è la prima volta che ti leggo (e non mi riferisco a SAM), e già conosco il tuo regolatore del ROF, o come lo hai denominato, ROF Controller, e devo ammettere che un po mi aggrada . potevamo anche incontrarci sul campo, la sfiga ha voluto che io non potevo quella domenica, ma sarà per un'altra volta.
    carino il fucile nel complesso, peccato per il rumore un po fastidioso. sarà per il motorino dell'aim top?
    ah il cilindro immagino che sia di tua produzione. hai rilevato vantaggi nell'usare il carbonio per questo pezzo?

sinceramente, chissenefrega? la prova al crono serve solo per mostrare la ripetibilità del tiro, e quindi per giudicare il lavoro, che come ho detto prima, non si basa solo sul raggiungere un rof da panico!

Il problema del pescaggio e' dovuto ai caricatori di merda ( jing gong ) ma sopratutto si scaricano in un paio di secondi... il colpo singolo e' il classico problema delle lipo da 11.1 su meccaniche cuscinettate ecc ecc..... anche con il dual sector ti giochi il singolo eppure ottieni dei rof impressionanti, ti posso dire che al momento col mio tranne il problema che maciulla i conici/pignone, il pistone ( un king arms in pom rosso ) poco apprezzzato da tutti si sta di mostrando veramente resistente...
    PS in questa sessione stiamo vedendo chi raggiunge il rof piu' elevato, semplicemente per dare uno smacco a chi si riempie la bocca di aver ottenuto rof impressionanti e non posta nulla per dimostrarlo.... tu per esempio che stai " commendatndo tutti " che rof hai ottenuto ????

---------- Post added at 10:00 ---------- Previous post was at 09:48 ----------

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    volpe c'è un po di confizione, cos'è che ti si rompe? i conici o i pignoni?
    queste sono le prove effettuate....

Pignone sempre guarder

conico king amrs = pignone consumato come da foto
    conico shs = come sopra
    conico marui = denti scheggiati esternamente
    2° conico marui dopo averlo sollevato un po denti semi piallati
    conico ics = non accoppia bene slitta bisognerebbe provare ad alzarlo

Prima di tutto questo avevo un turbo systema con pignone systema su conico king amrs a circa 33BB7s nessun problema !!!
    Spero di aver chiarito la confusione

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ma i video?

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Live Visualizza il messaggio
    Stesso problema anche nel mio caso ma con terna SMK. Mangiato il pignone marui e il guarder si sta consumando.
    Eppure l'altezza del conico è perfetta.
    prova a vuoto a vedere come accoppia il conico con il pignone guarder e capirai perche' fa schifo... la miglior accoppiata al momento e' stata conico marui + pignone guarder... il problema che il conico marui a 35bb/s e passa sembra soffrire...............

---------- Post added at 10:09 ---------- Previous post was at 10:08 ----------

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Ma i video?
    se ti riferisci a me non ho nemmeno il tewmpo di farli i video circa 10-15 secondi di raffica e va tutto a farsi benedire !!!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

volpe, io pignoni guarder li ho accoppiati e li accoppio a qualunque conico senza aver MAI avuto un problema di compatibilità tantomeno piallandoli... secondo me ce un altro problema... cambia grip e verifica che i conici girino dritti e non storti...

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Sarà, ma come accoppiano i pignoni guarder ai king arms/shs e' roba da piangere........ la supoerficie di contatto e' circa 1/3 della superficie totale, e infatti in foto si vedono i pignoni che saltano tutti in punta dove ha contatto ( misero ) con il conico......... puo' anche essere che lavorando intorno ai 25-30bb/s vadano bene, oltre e come se slittassero non avendo piu un innesto preciso... tu quelli che hai montato quanto li hai spinti ?
    ripeto e' un problema che in tanti anni non l' ho mai visto su nessun fucile e mi stà facendo sbattere parecchio la testa !!! e considerando che i fucili con rof importanti sono pochi il cerchio si restringe di parecchio... usare in game fucili da circa 25bb/s già e' da folli, io sto avendo questo problema sul mio mc51 perche decisono a spingerlo al massimo... sono convinot che se lo faccio girare con una batteria piu' tranquilla non rompo niente

guarde stasera se esco subito da lavoro scatto un paio di foto per rendere l' idea di come accoppiano
    Ultima modifica di LA VOLPE; 06/04/2011 a 12:15

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LA VOLPE Visualizza il messaggio
    Il problema del pescaggio e' dovuto ai caricatori di merda ( jing gong ) ma sopratutto si scaricano in un paio di secondi... il colpo singolo e' il classico problema delle lipo da 11.1 su meccaniche cuscinettate ecc ecc..... anche con il dual sector ti giochi il singolo eppure ottieni dei rof impressionanti, ti posso dire che al momento col mio tranne il problema che maciulla i conici/pignone, il pistone ( un king arms in pom rosso ) poco apprezzzato da tutti si sta di mostrando veramente resistente...
    PS in questa sessione stiamo vedendo chi raggiunge il rof piu' elevato, semplicemente per dare uno smacco a chi si riempie la bocca di aver ottenuto rof impressionanti e non posta nulla per dimostrarlo.... tu per esempio che stai " commendatndo tutti " che rof hai ottenuto ????
    con il dual sector il singolo non te lo giochi. lo hai solo doppio per ovvi motivi.
    io ho preso il tuo caso come spunto, ma il mio intervento era in generale, non per forza rivolto a te.

perdonami, non sapevo che per commentare e dare consigli o complimenti bisognava postare per forza una configurazione.
    io non ho mai detto di essere arrivato a x bb/s senza mostrare le prove.
    se desideri così tanto un mio risultato ti faccio una lista in PM delle cose da comprarmi, dopodichè ti potrò accontentare con molto piacere
    ovviamente scherzo, ma è sempre meglio precisarlo, che poi c'è gente che se la prende

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

volpe come saprai sono un fan dei componenti shs o 5ku, li uso ormai ovunque e su tutti i miei schioppi sono abbinati a pignoni guarder(e uno deepfire) e problemi non ne ho, anche sopra i 40bbs...

come ti dicevo, se li rompi tutti li significa che:
    o uno dei due ingranaggi lavora storto
    o non li accoppii bene, alza il conico cosi da dare iu spazio al pignone ma prima verifica la prima ipotesi

Pagina 4 di 10 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sbruFFo

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.