allora ecco quà il mio nuovo bambino questo è solo l'inizio lo devo ancora finire! (ringrazio hawkins per la verniciatura quella è tutto merito suo) a voi gli apprezzamenti e le critiche!
![]()
allora ecco quà il mio nuovo bambino questo è solo l'inizio lo devo ancora finire! (ringrazio hawkins per la verniciatura quella è tutto merito suo) a voi gli apprezzamenti e le critiche!
![]()
quel ras è da paura ...... bellissimo e anche la "tinteggiatura" mi piace .... unica cosa che non mi piace è l'ottica ..... su una replica così ben fatta metti una m3 o una m1
quoto sniper silk...
fa un figurone quel ras ma l'ottica![]()
bellissimo![]()
lo sò lo sò ragazzi infatti l'otica è la prima cosa che cambio ora ho messo quella ( èra l'unica che ho trovato a casa ) solo per fare due foto e vedere come stà venendo fuori. al più presto posterò altre foto con un ottica migliore e con gli ultimi accessori
belissimo .. una cosa mi sa poco a strisce la verniciatura 1 po piu casuale sarebbe il massimo ma anche cosi e da panico :d
stupendo,con un bipiede non ci starebbe male... :d
stupendo... il ras di che marca è? il suo costo?
boxer: il bipiede stò aspettando che mi arriva insieme alla slitta inferiore
the god: il ras non sò di che marca è. e lo vende solo un negozio a roma che và a prendere i pezzi direttamente a tw
bello...davvero bello! personalmente preferisco la versione con calciatura in legno (o finto legno). inoltre avrei scelto una verniciatura stile "digital desert camo"...