Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Bloccare upper e lower receiver in mancanza di un pezzettino idiota

Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito Bloccare upper e lower receiver in mancanza di un pezzettino idiota

Il mio Günther è dolce simpatico e carino, da quando è arrivato in famiglia è una gioia, tutte le cure amorevoli che gli ho riservato vengono premiate da ottime prestazioni in campo.
    Per chi non lo sapesse, Günther è il mio Steyr Aug JG che ho adottato "a pezzi" e ho resuscitato trasformandolo in un fucile completo e funzionante.
    L'unico problema è che manca un pezzettino idiota ai gusci che rovina tutto, questo:

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   st-18 2.JPG 
Visite: 22 
Dimensione:   35.6 KB 
ID: 84969Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   st-18 1.JPG 
Visite: 20 
Dimensione:   12.3 KB 
ID: 84970
    (cliccaci tutte bello maialo, e guardaci in silenzio mentre ci ingrandiamo sensualmente)

Senza questo il blocchetto in metallo che tiene fermi upper e lower non resta bloccato, e tende ad uscire dal lato. Al momento ho dato una nastrata con lo scotch trasparente ma non mi piace come soluzione, anche perchè appena posso voglio pittarlo. Quindi o trovo il pezzettino da qualcuno (ho una ricerca attiva sul mercatino ma so che è senza speranze) oppure trovo un'alternativa. Avete delle idee su come posso bloccarlo in maniera creativa e possibilmente invisibile (o quasi) dall'esterno?

Che Swimmo stai guardando? Swimma via! L'avatar di Swimmo
    Club
    Werewolves Firenze

Predefinito

Prova a spsessorare il pezzeetino con del nastro isolante, poi lo infili a forza e non si muoverà più.

Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

Ma...

ma...

Io qui a farmi mille menate...

a elucubrare strani marchingegni...

ad aprire thread di aiuto...

non ho pensato a una soluzione così semplice!

Mi merito un bel

E si che, citando i miei compagni di club, il nastro isolante è "45% del softair" (assieme a 50% di fascette e 5% varie ed eventuali)

Grazie del consiglio, proprio non ci aveo pensato

Poi vedrò di rimediare comunque al problema, voglio vedere se il pezzettino si riesce a replicare.

Spina L'avatar di YakTP
    Club
    Airsoftgunners Trapani

Predefinito

si può replicare facilmente con della lamiera da 6/10 che poi puoi verniciare, alla fine non è altro che un pezzo metallico con tre fori

o anche con dell'alluminio, ma meglio la lamiera o meglio ancora l'acciaio ma più pericoloso in quanto più tagliente
    Ultima modifica di YakTP; 08/04/2011 a 18:12 Motivo: aggiunto l'alluminio e l'acciaio

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.