dai ora mi sono deciso anche io di farmi vedere da voi con il mio set updiciamo che questo lo uso ogni domenica(ormai da quasi2 anni)il che me lo fa sopportare egragiamente senza avere fatiche eccessive ed handicap in movimenti tattici.
cominciamo:
-mimetica vegetata sbb
-guanti tan mechanix serie m-pact
-anfibi para' e.i.(che spesso alterno con scarponici SCARPA serie mistral)
-shemag od
second line:
-body armour replica rav paraclete od con:
-2x2 magazine pouch m4 od condor
-2 utility od t&t
-admin pouch d5
-mini pouch od
-radio pouch large
-camelbak molle d5 con vescica blackhawk!
-padded belt t&T od
-suspander hsgi od
-medic pouch issued(?)
-tasca caricatori esausti T&t od
-cinghia bunjee 2clip condor
extra:
-occhiali protettivi peltor(in giornate soleggiate alternati con versione ambra)
-ginocchiere d5(le uso entrambe in quanto ho avuto un infortunio al ginocchio sx)
-g7radio con kit bowman ztactical
-3cyalume+ 1 infrared
-4 grimlock
-3 caricatori 300 marui
-1 vfc
-1 c.a.
-3 ics
-2gruppi aria riserva ics: DATO CHE MOLTI SI SUFFERMANO SU TALI ELEMENTI,SPECIFICO CHE SPESSO SONO LASCIATI NELLA VALIGIA DEL FUCILE E NON SEMPRE PORTATI DIETRO.LI HO MENSIONATI PER SCRIVERE QUELLO CHE AVEVO L'ULTIMA VOLTA CON ME..
-m4ris ics+acog dot(non lo analizzo,sarebbe troppo lungo)
nelle foto sono senza cap,vario a seconda delle giornate con patrol cap o jungle o appunto senza nulla.
la pistola non la uso in quanto non mi ci sono mai trovato a mio agio
spero sia di vostro gradimento,metto anche altre foto con un po di varianti:in uta con mia fratello Frank,con Cyclope e con Joker.le ultime due sono le piu aggiornate
MAX

Portale
Lo staff

diciamo che questo lo uso ogni domenica(ormai da quasi2 anni)il che me lo fa sopportare egragiamente senza avere fatiche eccessive ed handicap in movimenti tattici.