Ero deciso a prendermi uno steyr marui ... a detta di molti il migliore ...
Oggi mi son recato assieme ad un amico da un negoziante ... per avere altre informazioni sia su questo asg
che su quelli esposti in vetrina .
La risposta e' stata del tutto inaspettata : mi ha detto che lo steyr non e' un buon fucile e che la marui
ormai non sta producendo piu' pezzi come un tempo ... roba in plastica e via dicendo ...
E la sua alternativa e' stata un FN 2000 della g&g ...
Ora leggendo una recensione sull FN 2000 della g&g ho letto dei difetti ... il calcio che si puo' spezzare ... l' eventuale sostituzione della canna ... e il pop up che e' inferiore a quello della marui ... e che non e' un asg veloce ...
Son qui per chiedervi un parere ... perche' sinceramente non vorrei mettermi nelle mani di qualcuno che apprezzerebbe piu' i soldi che la mia certezza nel trovare qualcosa di sicuro e preciso ... (spero di sbagliarmi)
Da quello che ho letto e che ho trovato qui ho capito alcune cose ... e su queste vi chiedo un consiglio ...
Gli eventuali requisiti che deve avere l asg :
-non vorrei metterci le mani sopra perche' (almeno per ora) non ne sono molto capace ...
-Oltre questo mi piacciono molto i fucili tipo lo steyr (questo perche' da quello che ho capito hanno una canna molto lunga che aumenta la precisione e la gittata del pallino ... mi pare si dica bull up ???)
-vorrei un asg a albero corto (mi pare che son quelli che sparano molto velocemente ... )
Per il resto la spesa e' indifferente ... basta che si fa una volta sola e bene .
In base a questi requisiti ... cosa mi consigliate ?
la marca g&g e' buona ? e' come la marui ? ci si puo' fidare ?
potrei sapere le marche migliori e affidabili che portano sul mercato asg di un certo livello ?
Eventualmente e' meglio lo steyr marui o lo steyr classic army ???
vi ringrazio per la pazienza e spero in una vostra risposta![]()