Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: G&G CMR 16 Black

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

incollato anche per me...non vedo l'ora di farne burro con qualche coltello miracle blade...testerò tutta la serie perfetta xD

Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

mmmmh... beh se non si vogliono montare accessori, una bella sprayata e via...

Spina L'avatar di diavoloilluso89
    Club
    Sons OF The AIR

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nessuno_87 Visualizza il messaggio
    mmmmh... beh se non si vogliono montare accessori, una bella sprayata e via...
    Si infatti così ho fatto

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

si ma non è questione di rosso è proprio che è brutto come stile xD è anche di una plastica bruttissima...e tra l'altro non sapendo fosse incollato ho tentato di svitarlo inm qualsiasi modo distruggendolo praticamente xD

Club
    Sons OF The AIR

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ice90 Visualizza il messaggio
    si ma non è questione di rosso è proprio che è brutto come stile xD è anche di una plastica bruttissima...e tra l'altro non sapendo fosse incollato ho tentato di svitarlo inm qualsiasi modo distruggendolo praticamente xD
    Verniciato ti assicuto che cambia proprio stile, devi fissarlo bene per capire che è di plastica, comunque in un futuro prossimo è da cambiare con uno in metallo, per il momento va bene così.

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

anche a voi mancava la mollettina sulla T dell'hop up?? quella che preme contro il gearbox ?
    ah poi un 'altra cosa....è bello, con una raffica tranquilla ma fa un rumore molto forte...nenahce il mio stubby che ha la canna che è circa 1/3 e ha la testa pistone in alluminio suona così forte xD...ho letto qui da qualche parte che alcuni hanno risolto con un guidamolla cuscinettato...voi che dite?

Club
    Sons OF The AIR

Predefinito

Si anche a me mancava la mollettina dell'hu ma non serve perchè non so se ci hai fatto caso hanno montato un piccolo o-ring che fa un pò di spessore.Per quanto riguarda il rumore penso sia nella norma, forse perchè il vecchio m4 dell'a&k ne faceva il doppio quindi questo mi pare normale.Per quanto riguarda il guidamolla mi sembra una cavolata perchè come fa un guidamolla a far diminuire il rumore.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASD StArS CostaMasnaga

Predefinito

il mio aveva lo spegnifiamma nero, ma in plastica e l'ho ricevuto rotto...questa è stata l'unica pecca di questo fucile...ottimo prodotto solidissimo!!
    Ho messo anche io il kit moe della element ed è perfetto!!!

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da diavoloilluso89 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il guidamolla mi sembra una cavolata perchè come fa un guidamolla a far diminuire il rumore.
    non ne ho idea...l'ho chiesto apposta =)
    Cmq bella la compatibilita con il kit moe....dopo l'acquisto della fenix gli regalero anche quello =)

Soldataccio L'avatar di nitroo
    Club
    PATRIOTS-s.a.c. Mirandola

Predefinito

ecco il mio in tan!!! ho cambiato guancette e calcio con il kit moe della element e ho messo uno spegnifiamma in metallo della king esce a 95m\s ... perfetto per 130 euro non potevo fare affare migliore!!!

Uploaded with ImageShack.us

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

CMR16

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.