Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Dboys e vfc EGLM

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Dboys e vfc EGLM

Ciao ragazzi, dunque ho chiesto a parecchi qua sul forum e tutti mi hanno risp allo stesso modo... questo matrimonio non s'ha da fare!.
    c'è chi dice che vanno fatte delle modifiche sostanziali e c'è chi dice che le modifiche non servono a niente xke sta tutto un pò storto, xkè i due prodotti non sono perfettamente compatibili. Beh se tutti dicono che è cosi, sarà vero cosi allora, me ne devo fare una ragione........... xò se io non ci sbatto la testa nelle cose non mi convinco. Allora ho comprato questo bell' EGLM, arrivo a casa lo monto eee.... avevate ragione!..... Non chiude bene, sta storto e l'imbocco del caricatore non è proprio allineato.
    Xò scusatemi, non ci credo che nessuno di voi non ha provato a togliere le due viti che tengono fissato il ris inferiore, xkè io ho tolto quelle due viti ho fatto scivolare il ris indietro e l'eglm si attaccato PERFETTAMENTE, sta solido come una roccia, manco a tirarlo viene via, sta perfettamente allineato ed il caricatore entra che è una meraviglia, il tutto senza fare neanche una modifica. La cosa più bella poi è che il colore è IDENTICO!

domani vi stampo una fotazza!

Spina
    Club
    Crazy Fire

Predefinito

Il colore identico non saprei mica.
    Ho visto scar l d boys di persona e con il mio vfc non hanno nulla a che fare. xD

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

hai avuto culo, io e altre tre personcine (tra cui Lupo69...mica uno qualunque) abbiamo cercato di far stare il vfc su dobys, mancava solo l'uso della mazzetta da 8 chili, e poi le avevamo provate tutte

comunque, felicissimo che il tuo stia su bene

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    nessuno

Predefinito

ciao, potresti pubblicare la "fotazza" ?grazie

Questa pagina è stata trovata cercando:

eglm

egml

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.