Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Gusci HK416 della guarder

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    SA.PT.AL. Marines

Exclamation Gusci HK416 della guarder

buonasera a tutti.
    premetto di aver usato il tasto cerca senza aver trovato risposta al mio interrogativo.
    possiedo un HK416 goldenbow (seconda serie, quello con i gusci in plastica coi loghi, e il calcio crane per intenderci) a cui vorrei cambiare i gusci di serie con alcuni in metallo di miglior fattura e con tutti i loghi.
    Su saddafà ho trovato questi gusci della guarder con annessa la T hopup monopezzo al prezzo di 95€urelli all'inclusive.
    la mia domanda è: questi gusci sono compatibili col mio fucile? il fatto che abbiano una t hop compresa nel prezzo mi fa dedurre di si dato che il goldenbow ha la t marui style bi pezzo, però volevo esserne certo prima di buttare al vento i soldini.
    vi ringazio anticipatamente

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

non dovresti aver problemi, ho in mente i gusci di cui parli.

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

compatibili son compatibili, ma purtroppo la guarder li fa si con i loghi hk416, peccato che siano dei comuni gusci m4 (sono differenti, l'upper e piu basso), e cio ti farebbe avere un dislivello con il ras.

cosi piu o meno:

RAS - guscio guarder
    -------------------__________________

da quel che so attualmente a san marino after market si trovano i gusci hk 416 fatti dalla agm, senza nessun logo, pero non so dirti come siano.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    SA.PT.AL. Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da akus rm Visualizza il messaggio
    compatibili son compatibili, ma purtroppo la guarder li fa si con i loghi hk416, peccato che siano dei comuni gusci m4 (sono differenti, l'upper e piu basso), e cio ti farebbe avere un dislivello con il ras.

cosi piu o meno:

RAS - guscio guarder
    -------------------__________________

da quel che so attualmente a san marino after market si trovano i gusci hk 416 fatti dalla agm, senza nessun logo, pero non so dirti come siano.
    ahaha questo ha dell'incredibile!
    se uno evidentemente vuole acquistare dei gusci marchiati HK è CHIARO che egli vorrà montarli su di un 416.
    applausi alla guarder!

Club
    barbari sat udine

Predefinito

vabbe c'e di peggio!, al limite c'e chi e riuscito a cancellarli senza problema.

Cheytac
    Visitatore

Predefinito

Io ho i gusci SRC, i loghi non sono quelli della Hk ma se cerchi resistenza e allo stesso tempo leggerezza sono il TOP e senza spedere un capitale.

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

quoto io quello della src completamente in metallo eccetto calcio e impugnatura e pesa in totale 3kg pur essendo una roccia

Club
    barbari sat udine

Predefinito

ah vero, quoto gli altri, se non sbaglio si trovano a san marino pure quelli della src after market!

io personalmente ho un hk416 d-boys, si trovavano una volta anche di questo fucile qui i gusci venduti separatamente, ma ora sono svaniti nel nulla!

Club
    La Dominante

Predefinito

si ma quelli della src hanno dei loghi penosi.....infatti volevo cambiare i gusci ma per adesso non e nelle mie priorita!

Club
    La Dominante

Predefinito

tanto vale a questo punto prendere i guarder che hanno i loghi originali

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.