Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: gearbox element 9mm antireversal non compatibile?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    BRIGATA DEL DIAVOLO

Predefinito gearbox element 9mm antireversal non compatibile?

Ciao scusate ho comprato un gear box dell'element da 9mm ho montato tutto e funziona benissimo tranne l'antireversal che non aggancia il conico perché gli alberi non sono del diametro giusto.......
    cosa faccio prendo un antireverlsal element? c'è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema?
    grz in anticipo
    GHost1996

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

scusa di quali alberi parli? presumo che l'albero dell'anti reversal non entra ne foro del gb... se è una cosa minima lima o allarga i bughi, se è molto cambia antireversal...

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

in alternativa...se ti riferisci al fatto che l'antireversal non resta in sede quando cerchi di chiudere il gear box...o ti fai aituare...o trovi un modo tu...oppura guarda qua

https://www.softairmania.it/threads/...GB-No-problem-!!

top non  è collegato
    Spina L'avatar di top
    Club
    non affiliato

Predefinito

no problema! è successo anche a me, basta limare le sedi dell'antireversal e sei ok

Spina

L'avatar di IRON_MAX
    Club
    RANGERS SAT ROMA

Predefinito

sto avendo anche io qualche "fastidio" su un GB identico, cosa succede a voi esattamente? vi salta gli agganci sempre oppure ogni tanto?

top non  è collegato
    Spina L'avatar di top
    Club
    non affiliato

Predefinito

la mia esperienza: compro il GB lo porto a casa e lo assemblo, trovando difficoltà ad inserire l'antireversal.chiuso il gear e provato noto che l'antirevarsal va a piacere suo, essendo quasi incastrato nella sede non riesce ad agganciare ilconico.apro il gear e con un dremel lavoro le sedi e tutto torna a posto!!

Spina

L'avatar di IRON_MAX
    Club
    RANGERS SAT ROMA

Predefinito

il mio sta largo e da l'impressione di "perdere" qualche aggancio a volte... solo che ancora adesso non sono sicuro al 100% che sia l'antirev... grazie per la risposta in ogni caso.

Recluta L'avatar di SoftGunny
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

io ho problemi a fissarci la vitina del cut off...la sede è troppo larga per ogni tipo di vite...che fare? (oltre al continuare a cercare le viti più grosse)
    E dato che andrei di solo full auto...potrei semplicemente NON metterlo il cut off ed andare via liscio oppure potrevve succedere qualcosa di spiacevole?

Recluta L'avatar di Slayer91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non succede nulla se non monti il cut off però come hai detto tu spareresti solo a raffica

top non  è collegato
    Spina L'avatar di top
    Club
    non affiliato

Predefinito

io dal bannato presi anche un set di viti..ho usato una di quelle che andava ad hoc!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

antireversal

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.