Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
rimane una fatica che premia.. sono lontani i tempi delle urla e incazzature con mugugni e bb sparati inutilmente.
Ho giocato solo una volta con i "padri fondatori" e ne sono uscito estasiato ed allo stesso tempo conscio di quanto sia, la mentalità e la tipologia di gioco FTH, necessariamente "importante" dal punto di vista puramente operativo che da quello prettamente organizzativo/gestionale (sia per le giocate normali di allenamento che per i veri e propri eventi). Stiamo allenandoci noi Ma'Rung domenica dopo domenica, riunione dopo riunione, per meglio comprendere ed adattare il regolamento e le tecniche reali a quello che è il mondo FTH, così da poter di volta in volta poter dare il nostro piccolo apporto di serietà, onestà e voglia di giocare a questo progetto/mondo.
Credo però che se ognuno di noi (squadra o singolo non importa) fornisca (in maniera diretta o indiretta) il proprio quantitativo di serietà verso il progetto e verso chi gestisce (squadra o singolo ancora una volta non importa) tutto possa andare per il meglio. Le squadre che non staranno al passo automaticamente non faranno parte del giro.
Non voglio esprimere di più, vista la poca esperienza in questa tipologia di gioco e soprattutto per il fatto che ritengo bastino le parole sopra dette da parte di The Nightrider e di Ramckee, ma non tanto perché tra le prime dette ma perché arrivano da chi ha visto nascere e crescere questo progetto.
Da parte mia credo fortemente in questa modalità e se mai mi sarà chiesto sarò pronto a sostenerlo in campo, come fuori.

Luca "Carto"