Quote Originariamente inviata da skylight Visualizza il messaggio
un sistema di feedback tipo quello della baia no? un feedback anonimo con spiegazione obbligatoria del perchè Tizio ha dato un tale giudizio su Caio pubblicizzerebbe sull'apposita sezione del forum i personaggi positivi e negativi dell'fthr nazionale, per poi ammettere a certi eventi solo chi ha un certo numero di partite alle spalle e/o chi ha un punteggio pari o superiore a... se regolamentato ad hoc, potrebbe essere un sistema migliore del passaparola, gestibile anche per gran numeri di utenti, e di vita più longeva.
Inoltre è un sistema di comprovata affidabilità visto il successo della miliardaria società citata prima...io ci ho già pensato molte volte, anche nei dettagli applicativi... se ritenete sia un'idea del cazzo fate pure finta che non ho parlato e passate avanti

purtroppo,anche se anonime,le valutazioni rischierebbero di essere inficiate da simpatie e/o antipatie qualora i lcerhio si allargasse troppo!!!

il metodo migliore ce l'abbiamo sotto gli occhi:SAM!!!

io e il mio compagno di squadra nonchè collega di Staff Fritz-STG44 siam venuti a conoscenza dell'FTH tramite questo forum...tramite questo forum sono riuscito a pianificar una giocata di prova invitando il MOD Bandit e l'Editor Snake...a Bandit io stesso ho proposto l'apertura di questo sub-forum e tramite quest'ultimo sono venuti i playtest in Abruzzo e nel Lazio!!!

mi sembra la cosa migliore quindi proseguire sfruttando questa piattaforma virtuale selezionando come club pionieri quelli che qui sopra godono di buona fama...a loro poi verrà affidata l'opera di diffusione ma solo del loro giudizio ci fideremo...e non di quello di persone che non saqppiamo nemmeno che faccia abbiano!!!