Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34

Discussione: Recensione CA36C Blowback Version

Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club
    Ratti Penughi Soft Air Team

Predefinito

Dipende dai punti di vista.. personalmente preferirei cambiare un pistone ogni 1/2 anni ma avere la replica scarrellante.. ripeto: punti di vista

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Waffe677
    Club
    Btg 500 Sturmtruppen

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MacGyverJr Visualizza il messaggio
    Dipende dai punti di vista.. personalmente preferirei cambiare un pistone ogni 1/2 anni ma avere la replica scarrellante.. ripeto: punti di vista
    Sicuramente infatti è tutta questione di punti di vista; proprio per farti capire come la penso in materia, ho preferito tenere il mio g36E Classic Army (che va come una spada) piuttosto che venderlo per comprarmi il G36e sre Marui, che sono sicuro sia affidabilissimo e performante ma che non so perchè proprio non riesce a convincermi.

Lo scarrellamento essendo un mero orpello estetico quasi mi infastidisce, avesse un'utilità pratica pure pure, ma così non riesco proprio a farmelo piacere; mettici pure che rende relativamente "instabile" l'arma.. :P

Recluta

L'avatar di Omombra
    Club
    I° M.A.S. - I° Montallegro Air Soft

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Waffe677 Visualizza il messaggio
    Sicuramente infatti è tutta questione di punti di vista; proprio per farti capire come la penso in materia, ho preferito tenere il mio g36E Classic Army (che va come una spada) piuttosto che venderlo per comprarmi il G36e sre Marui, che sono sicuro sia affidabilissimo e performante ma che non so perchè proprio non riesce a convincermi.

Lo scarrellamento essendo un mero orpello estetico quasi mi infastidisce, avesse un'utilità pratica pure pure, ma così non riesco proprio a farmelo piacere; mettici pure che rende relativamente "instabile" l'arma.. :P
    Però è bello sentirlo scarrellare....a me piace tantissimo! Per le partitelle domenicali è perfetto, per gli eventi un pò meno per la rumorosità, per l'instabilità...ma è pur sempre una figata

Spina L'avatar di il gibbo
    Club
    Night Hawks Campobasso

Predefinito

ottima recensione soprattutto perché non riuscivo a smntare il gruppo hop up, o meglio avevo paura a provarci. L'ho appena comprato, la mia opinione è che è un disastro, non lo vedo per niente affidabile rispetto al mio fidato e inmancabile Jing gong (ormai solo di nome) che ho usato per 4 anni. Tutto fantastico come hai detto, ma se dovete comprarlo vi consiglio, prima di spararci fi dargli una bella stretta a tutte le viti, perché sono lente, e di controllare che il sistema blowback e bolt catch funzionino bene senza bloccarsi perché sennò salta via tutto, o meglio ancora come detto da Waffe eliminarlo del tutto.
    Sul gear box l'unica cosa che mi aspettavo era lo spingipallino in alluminio come scritto sul sito e invece è di plastica. Ma la meccanica è ok. La molla la cambierei subito, il pistone non mi convince, a breve ne monterò uno con cremagliera in metallo.
    L'ho trovato in offerta a 220 euro (versione lunga) altimenti non l'avrei preso. Ma a questo prezzo ne vale decisamente la pena. Ottimo fuciletto, non ci metterei la mano sul fuoco ma sono soddisfatto.
    Per te una rep+

------ Post aggiornato ------

Ps. bruttissimo il caricatore maggiorato, sono fatti molto meglio quelli della royal!

------ Post aggiornato ------

e manca lo spegnifiamma rosso, c'è solo quello nero in metallo

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

ca36c

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.