Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: Suspender+Belt

Recluta
    L'avatar di ALPITOUR
    Club
    JACKALS

Predefinito Suspender+Belt

salve ragazzi, sapreste consigliarmi dei suspender con pals(molle)+ un cinturone sempre con pals?in pratica vorrei farmi un h-harness ma non ho trovato dei suspender "molle" imbottiti, ho trovato questa combinazione sul sito "equipaggiamento tattico" ma i suspender non sono imbottiti. Grazie

Spina L'avatar di djleox
    Club
    Non affiliato

Predefinito

anch'io sono stato nella tua stessa situazione, cioè crearmi un h-harness con cinturone e suspender molle, per quanto riguarda il cinturone se ne trovano a buon prezzo a san marino o dal bannato, la cosa difficile per me fu trovare il suspender molle e li ho trovati su ebay dall'america (un mese di attesa ma ne è valsa la pena) devo dire che è anche abbastanza imbottito, è pieno di pals soprattutto nella schiena e il risultato con questi suspenders è davvero buono, ho potuto mettere il camelbak dietro e sto pensando di metterci direttamente uno zainetto mbss
    https://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...m=300486078578
    (ditemi se è un problema mettere link di ebay, nel caso lo tolgo)

Recluta
    L'avatar di ALPITOUR
    Club
    JACKALS

Predefinito

ok grazie, dalla foto però non sembrano imbottiti......

Spina L'avatar di djleox
    Club
    Non affiliato

Predefinito

beh non so tu quanto li desideri imbottiti ma sulle spalle è presente come della gommapiuma che forma uno spessore di oltre mezzo centimetro

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Fear Andora

Predefinito

Alpituor hai pm!

Spina
    L'avatar di Virus
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Ho diverese configurazioni di cinturoni e spallacci. La mia preferita è: Splallacci HSGI+Pals spalle HSGI+cinturne molle Blackhawack. Devo dire molto confortevoli, buona capacità di carico. E' ovvio che per l'dratazione o usi una tasca porta borraccia, o uno zainetto cmelback. Non avrai una marea di pals per attaccare tutto, ma è il giusto comprmesso tra comodità e utilizzo.

Recluta
    L'avatar di ALPITOUR
    Club
    JACKALS

Predefinito

grazie Virus ma non riesco a trovarli questi suspender che dici tu della HSGI

Spina
    L'avatar di Virus
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ALPITOUR Visualizza il messaggio
    grazie Virus ma non riesco a trovarli questi suspender che dici tu della HSGI
    Prova da sensazione tattica , dovrebbe averli ancora disponibili, sia i supender che i pals morbidi. Io li comprai li un pò di tempo fà.

Spina L'avatar di Fenian
    Club
    Beholder

Predefinito

io ho preso da softairmontani cinturone + spallacci della tws e non sono affatto male (anche se gli spallacci non sono granchè imbottiti, se è quello che ti serve)

Recluta
    L'avatar di ALPITOUR
    Club
    JACKALS

Predefinito

quelli da s.a.montani mi sembrano ottimi, invece non sono riusciti a trovarli da sensazione tattica, ho trovato solo cinturoni "molle"

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.