Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Set up recon 8H

jet
    jet non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito Set up recon 8H

domenica devo affrontare una recon di 8H...
    secondo le previsioni la temperatura sarà molto bassa e ci saranno circa 15km da percorrere a piedi...8 obj
    mi aiutate a preparare il set up?

io pensavo: multicam propper
    cappellino in pail
    guanti mechanix
    anfibi magnum elite
    calzini termici
    maglia termica sotto la giacca
    chest rig 100 T&T con: 8 caricatori,coltellino,radio,pallini,barrete energetice,telefono,binocolo(richiesto) ,nastro adesivo,paracord,batteria di scorta per radio e asg,kit
    sulla cintura la dumo pouch
    e nello zainetto 3 lt di acqua,energade,poncho,e maglia e pantaloni di ricambio..
    sto dimenticando qualcosa?
    apparte il fucile

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

per 8 ore eviterei maglia e pantaloni di ricambio...

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

multicam propper OK
    cappellino in pail NO dopo 5 minuti che cammini ti cresce in testa il muschio..prendi un bonnie o un baseballcap
    guanti mechanix OK
    anfibi magnum elite OK
    calzini termici NO non servono termini (a meno che non giochi a -20°) servono solo tecnici o cmq da trekking
    maglia termica sotto la giacca NO solo maglia antisudore, se troppo freddo mettine una più pesante o due insieme
    chest rig 100 T&T con: 8 caricatori,coltellino,radio,pallini,barrete energetice,telefono,binocolo(richiesto) ,nastro adesivo,paracord,batteria di scorta per radio e asg,kit OK (magari meno caricatori se non spari molto)
    sulla cintura la dumo pouch OK
    e nello zainetto 3 lt di acqua,energade,poncho,e maglia e pantaloni di ricambio.. Ok però no maglia e pantaloni di ricambio per una 8 H sono inutili

jet
    jet non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

ok grazie a entrambi rep+ in arrivo
    per i caricatori meno non posso il mio fucile se li mangia..xD

---------- Post added at 16:04 ---------- Previous post was at 16:01 ----------

per "KIT" intendevo kit medico..xD

Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jet Visualizza il messaggio
    ok grazie a entrambi rep+ in arrivo
    per i caricatori meno non posso il mio fucile se li mangia..xD
    Non credo che in un obj li usi tutti e 8.
    Potresti portarne di meno e li ricarichi nei momenti morti, tra un obj e l'altro.

Comunque anche io ti sconsiglio il cappello in pail (anche se si scrive pile) e indumenti termici.
    Ti consiglio, se li hai, anche un paio di occhiali di riserva. Io li ho sempre appresso, anche se non mi sono mai serviti...

jet
    jet non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

oddio non mi ero accorto di aver scritto "pail"
    cmq buona idea..proverò con 5 caricatori
    per gli occhiali mi porto gli occhialini a rete di riserva..

Spina L'avatar di Stitch_Jones
    Club
    The Losers S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jet Visualizza il messaggio
    chest rig 100 T&T con: 8 caricatori,coltellino,radio,pallini,barrete energetice,telefono,binocolo(richiesto) ,nastro adesivo,paracord,batteria di scorta per radio e asg,kit
    sulla cintura la dumo pouch
    e nello zainetto 3 lt di acqua,energade,poncho,e maglia e pantaloni di ricambio..
    apparte il fucile
    Forse ho capito male io.
    Ti stai portando uno zaino per 3 litri di acqua e due altre cosette, ma ti stai caricando il vest di barrete enegetiche, batteria di scorta, kit medico....
    Io allegerirei il vest, e appesantirei lo zaino.
    Se ho lo zaino, la maggior parte delle cose le metto li.
    Lo mollo durante l'attacco, e sono leggero come una piuma; solo caricatori e radio ( e la dump se non vuoi perdere i mag vuoti )
    Perdere lo zaino e una cosa praticamente impossibile, perchè lo recuperi a fine scontro, sia esso perso o vinto, e comunque parliamo di una 8h e di un campo piccolo ( 15 km di marcia bene o male li fai in un campo di 3x3 )

Almeno, questo è il mio modo di affrontare una 8h; ma io ho il vizio di mollare lo zaino durante l'attacco...

p.s. non è l'asg che si mangia i pallini, è il tuo dito sul grilletto che lo fa.....
    Ultima modifica di Stitch_Jones; 24/03/2011 a 17:59

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

io credo che anche 3 litri di acqua siano troppi è sempre freddo e in 8h non credo che berrai 3 litri di acqua.
    per i caricatori quoto quanto scritto da altri 8 maggiorati in un obbiettivo che durera 10 minuti mi sembrano eccessivi.
    non credo che riuscirai a sparar 2400bb(se hai colt da 300) a obj,credo che 1000bb a obj siano gia parecchi,quindi 3-4 caricatori possono bastare.anche se hai il dito pesante.
    idem per il cambio, in 8h è inutile se dovesse piovere,fa peggio asciugarsi e cambiarsi.meglio rimanere bagnati 8h e appena smetti doccia calda e via.

jet
    jet non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

Grazie a tutti...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Argonauti SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pupu Visualizza il messaggio
    io credo che anche 3 litri di acqua siano troppi è sempre freddo e in 8h non credo che berrai 3 litri di acqua.
    per i caricatori quoto quanto scritto da altri 8 maggiorati in un obbiettivo che durera 10 minuti mi sembrano eccessivi.
    non credo che riuscirai a sparar 2400bb(se hai colt da 300) a obj,credo che 1000bb a obj siano gia parecchi,quindi 3-4 caricatori possono bastare.anche se hai il dito pesante.
    idem per il cambio, in 8h è inutile se dovesse piovere,fa peggio asciugarsi e cambiarsi.meglio rimanere bagnati 8h e appena smetti doccia calda e via.
    io ora come ora bevo già più di un litro e mezzo d'acqua in 4 ore! e peso solo 65kg! quindi se dovessi fare io una 8H porterei minimo minimo 3L ma anche qualcosa in più.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.