Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Non posso fare niente!

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Waffe677
    Club
    Btg 500 Sturmtruppen
    Età
    33
    Iscritto il
    07 May 2009
    Messaggi
    808

    Predefinito Non posso fare niente!

    Salve a tutti,
    probabilmente la causa di quanto mi accade in questi giorni sul forum è solo frutto della mia distrazione e/o ignoranza ma non riuscendo a risolvere il problema mi affido a voi nella speranza di riuscire a capirci qualcosa.

    Da qualche settimana non posso accedere più alle mie vecchie transazioni attraverso il portale dei miei feedback (ad esempio, volendo controllare una mia vendita o acquisto, selezionadoli dalla lista, mi appare una schermata che spiega i motivi per i quali non posso accedere alla pagina in questione, motivi che sono quasi sicuro non mi riguardino affatto!) o creare nuovi post in aree che non siano quelle del mercatino, ad esempio in quella dedicata alle recensioni delle nostre asg. Mi appare sempre questa schermata mortale e niente, c'è ben poco da fare.

    Chiedo delucidazioni, magari ho fatto qualcosa che mi inibisce tali possibilità e non me ne sono accorto!

    Ringrazio anticipatamente.

    Edit. Capito perchè non riuscivo a postare in area recensioni, ma gli altri problemi permangono!
    Ultima modifica di Waffe677; 24/03/2011 a 14:22

  2. #2
    ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio



    L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team
    Età
    42
    Iscritto il
    14 Apr 2008
    Messaggi
    2,163

    Predefinito

    molti vecchi messaggi chiusi del mercatino son stati cancellati..

  3. #3
    Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    9,158

    Predefinito

    esatto anche se sono archiviati per mantenere le prove di transazioni, log, ip e simili in caso di problematiche da consegnare esclusivamente alla magistratura
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Waffe677
    Club
    Btg 500 Sturmtruppen
    Età
    33
    Iscritto il
    07 May 2009
    Messaggi
    808

    Predefinito

    Perfetto, credevo di essere più abbronzato di voi altri.. e invece no! Grazie mille.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.