Originariamente inviata da
Snipernix
Venerdi 25 Marzo
Ore 00:30
Torno a casa dal laboratorio con un sorriso stampato in faccia.
Ho risolto i 2 malefici problemi del mio giocattolone
Tappo rosso rimosso con successo grazie alla dritta di X-COS DeltaDracon
Riverniciatura dello stesso e della parte terminale della canna... ORA SI CHE CI SIAMO!
Vite a testa esagonale rimossa con una furbata inventata al momento:
Ho riempito la parte dove si infila la brugola con dello stagno e con una manovra lampo ho infilato la testa del giravite a testa piatta. Completo la saldatura per fissarlo meglio e inizio la manovra per svitarlo.. Ad ogni quarto di giro si mangia via un pezzetto di stagno, ma la vite cede e gira.. Con calma e a quarti di giro alla volta rimuovo la vite. ( vedete nella foto come era ridotta )
Tra le foto è presente quella del caricatore.. ora che l'ho lisciato con carta vetrata molto fine e dopo aver aggiustato la concavità dove si incastra il tasto di sblocco entra che è una bellezza ed esce da solo con la sola pressione del tasto. ( con mia somma soddisfazione ).
Ho montato la slitta in dotazione e l'ottica Royal FF3x32 ma devo imparare a settarla per bene.
Ora tocca solo al setup.. regolazione hop up e ottica e poi potrò farvi una recensione del prodotto...
questo è quanto.
grazie per il sostegno
( leggo molti post e se non intervengo è perchè non voglio spammare o perchè non so consigliare... ma vi leggo.. vi leggo

)
-----------------------
SniperNixXx