Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: JG BAR10 e qualche problema

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Snipernix Visualizza il messaggio
    Grazie ancora per le dritte!
    qualche consiglio o guida su come tarare il fucile? soprattutto l'ottica.. non voglio girare a vuoto le 2 viti che la regolano..
    devi guardare nella "Bibbia dello sniper" creata da Brian

c'è tutto...anche le migliorie da fare "in casa" al fucile.
    https://www.softairmania.it/threads/...ato-per-VSR-10

comunque non è molto difficile da regolare...devi solo avere un pò di tempo, un cavalletto/appoggio stabile e tanta calma

Spina L'avatar di Water913
    Club
    TSM Softair Club

Predefinito

Se non hai il fucile pakko come era arrivato a me... A momenti da quanto era storto il pallino tornava indietro! Ahahah! Comunque, si fa presto a tarare l'ottica...
    Per il discorso del tappo anteriore rosso ha passo sinistrorso?
    Ultima modifica di Water913; 09/04/2011 a 10:18

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Molti dicono che il BAR 10 sia il miglior bolt-action nel softair. Io non sono pienamente d'accordo. Ho comprato questo fucile circa 5 mesi fa e poi ho comprato un pro sniper della Marui. Non c'e paragone. Il BAR 10 e un po piu potente ma il Marui e piu solido. Sul web e pieno di persone che hanno riscontrato alcuni problemi con questo fucile. Io personalmente ne ho avuti due : uno al caricatore e l'altro era che non c'era verso di sparare un pallino. Io saro stato sfigato ma conviene spendere 70 euro in piu e comprare quello che secondo me e veramente il bolt-action migliore che ci sia.

4ce
    4ce non  è collegato
    Spina L'avatar di 4ce
    Club
    A.S.D Bandini Terni

Predefinito

Nessuno mette in dubbio che senza metterci le mani sopra.. insomma appena aperto dalla scatola il Marui sia senza ombra di dubbio il migliore tra i due.
    Dall'altro canto ,quello economico in primis, però c'è da contare che la differenza ti prezzo è un pelo superiore ai 70 ( che diventano circa 100euro) e in secondo luogo con il Bar10 ti arriva anche l'ottica.. quindi parliamo di circa 150euro.
    In secondo luogo... se ci sai mettere le mani con poche modifiche home made .. lo porti tranquillissimamente al livello del Marui;Ovviamente anche io parlo da possessore di ambedue!

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sryzz Visualizza il messaggio
    Nessuno mette in dubbio che senza metterci le mani sopra.. insomma appena aperto dalla scatola il Marui sia senza ombra di dubbio il migliore tra i due.
    Dall'altro canto ,quello economico in primis, però c'è da contare che la differenza ti prezzo è un pelo superiore ai 70 ( che diventano circa 100euro) e in secondo luogo con il Bar10 ti arriva anche l'ottica.. quindi parliamo di circa 150euro.
    In secondo luogo... se ci sai mettere le mani con poche modifiche home made .. lo porti tranquillissimamente al livello del Marui;Ovviamente anche io parlo da possessore di ambedue!
    quotone

il BAR 10 è....un low cost superiore alla media.
    completo di tutto, pochi difetti, con un paio di modifche home made arriva quasi al livello del marui.
    con i soldi che risparmi comprando il GB invece del marui puoi comprarti i pezzi, e arrivando a parità di prezzo si ha un fucile GB custom migliore del marui

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

come avete risolto il problema del caricatore???

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Snipernix Visualizza il messaggio
    Venerdi 25 Marzo
    Ore 00:30

Torno a casa dal laboratorio con un sorriso stampato in faccia.
    Ho risolto i 2 malefici problemi del mio giocattolone

Tappo rosso rimosso con successo grazie alla dritta di X-COS DeltaDracon
    Riverniciatura dello stesso e della parte terminale della canna... ORA SI CHE CI SIAMO!

Vite a testa esagonale rimossa con una furbata inventata al momento:
    Ho riempito la parte dove si infila la brugola con dello stagno e con una manovra lampo ho infilato la testa del giravite a testa piatta. Completo la saldatura per fissarlo meglio e inizio la manovra per svitarlo.. Ad ogni quarto di giro si mangia via un pezzetto di stagno, ma la vite cede e gira.. Con calma e a quarti di giro alla volta rimuovo la vite. ( vedete nella foto come era ridotta )

Tra le foto è presente quella del caricatore.. ora che l'ho lisciato con carta vetrata molto fine e dopo aver aggiustato la concavità dove si incastra il tasto di sblocco entra che è una bellezza ed esce da solo con la sola pressione del tasto. ( con mia somma soddisfazione ).

Ho montato la slitta in dotazione e l'ottica Royal FF3x32 ma devo imparare a settarla per bene.
    Ora tocca solo al setup.. regolazione hop up e ottica e poi potrò farvi una recensione del prodotto...

questo è quanto.
    grazie per il sostegno
    ( leggo molti post e se non intervengo è perchè non voglio spammare o perchè non so consigliare... ma vi leggo.. vi leggo )
    -----------------------
    SniperNixXx
    per la vite, se hai un dreme fai un piccolo taglio a "-" e poi usi il corrispondente cacciavite..

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.