Salve a tutto il forum.
Sono nuovo in questo mondo e come ruolo ho scelto quello dello sniper ( so che per iniziare non sembra il ruolo più idoneo, però... A ME ME PIACE ).
Ho un JG BAR 10 da un paio di giorni; scelta presa in considerazione dopo aver letto parecchie recensioni positive.
Ora veniam al mio "problema".
- Dopo aver montato il fucile come da istruzioni ( pessime e davvero poco chiare ) ho notato qualcosa che non andava; il caricatore dei BB non entrava per bene tanto da potersene uscire senza fatica dalla sede. Ho risolto il problema aggiustando la rientranza del caricatore che non era un rettangolo preciso... Ora si incastra facendo una pressione più normale.
- Non riesco a svitare il tappo rosso all'estremità della canna.. è avvitato cosi forte da aver spaccato il perno bianco dato in dotazione. Ragazzi è molto forte... e lo dice uno che regolarmente fa manutenzione alla propria moto.
- La vite a testa esagonale che fissa la canna al corpo è ormai andata ( quella più piccola delle 2 ). Dopo averla fissata per bene, la brugola si è mangiata la testa e ora son rimasto con una vite incastrata e non so come toglierla. Devo riuscirci per effettuare la normale manutenzione; se trovo un rimedio ve lo comunico.
Per adesso questo è il rapporto dopo solo 2 giorni che ho questo giocattolone.
Se qualcuno di voi ha avuto queste stesse mie esperienze magari può aiutarmi; saprò ricambiare.
p.s.
Chiedo scusa per il posto lungo e noioso.
-------------
SniperNixXx

Portale
Lo staff