Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: JG BAR10 e qualche problema

Spina L'avatar di Snipernix
    Club
    Non affiliato

Predefinito JG BAR10 e qualche problema

Salve a tutto il forum.
    Sono nuovo in questo mondo e come ruolo ho scelto quello dello sniper ( so che per iniziare non sembra il ruolo più idoneo, però... A ME ME PIACE ).
    Ho un JG BAR 10 da un paio di giorni; scelta presa in considerazione dopo aver letto parecchie recensioni positive.
    Ora veniam al mio "problema".

• Dopo aver montato il fucile come da istruzioni ( pessime e davvero poco chiare ) ho notato qualcosa che non andava; il caricatore dei BB non entrava per bene tanto da potersene uscire senza fatica dalla sede. Ho risolto il problema aggiustando la rientranza del caricatore che non era un rettangolo preciso... Ora si incastra facendo una pressione più normale.
    • Non riesco a svitare il tappo rosso all'estremità della canna.. è avvitato cosi forte da aver spaccato il perno bianco dato in dotazione. Ragazzi è molto forte... e lo dice uno che regolarmente fa manutenzione alla propria moto.
    • La vite a testa esagonale che fissa la canna al corpo è ormai andata ( quella più piccola delle 2 ). Dopo averla fissata per bene, la brugola si è mangiata la testa e ora son rimasto con una vite incastrata e non so come toglierla. Devo riuscirci per effettuare la normale manutenzione; se trovo un rimedio ve lo comunico.

Per adesso questo è il rapporto dopo solo 2 giorni che ho questo giocattolone.
    Se qualcuno di voi ha avuto queste stesse mie esperienze magari può aiutarmi; saprò ricambiare.

p.s.
    Chiedo scusa per il posto lungo e noioso.

-------------
    SniperNixXx

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

stranissimo....ho il tuo stesso fucile, l'ho maltrattato un pò in questa settiman(prove, smontaggi, stress vari per vedere quello che c'era da cambiare....)

-l'unico "problema" era, anche nel mio, il caricatore leggermente sbavato....risolto con poco

-io sinceramente non ho utilizzato il "perno bianco" per smontare lo spegnifiamma...in che senso lo giri?(io ad esempio ero abituato con lo spegnifiamma del mio G36, passo antiorario... 20 minuti prima di capire che avvitavo invece di svitare)
    al massimo, predi una pinza, un pezzo di stoffa(straccio) e DELICATAMENTE prova a svitare avvolgendo la pinza nel panno....

....il mio Bar 10 sembra molto più resistente....non è che , essendo cinesi(a parte , appunto, il problema dei low cost) , hanno prodoto diverse versioni dello stesso fucile?(su internet ho visto diverse recensioni...chi aveva il fucile con scatola di polistirolo ricoperta di stoffa mimetica, ottica 3-9*32 e istruzioni diverse da quelle che ho io....)
    Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 24/03/2011 a 15:29

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma state parlando del bar 10 ma quale versione?anche io sono orientato sul bar 10 ma non saprei che versione prendere !
    spero in una vostra recensione!

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da raidensniper Visualizza il messaggio
    ma state parlando del bar 10 ma quale versione?anche io sono orientato sul bar 10 ma non saprei che versione prendere !
    spero in una vostra recensione!
    io sto facendo la recensione , spero di riuscire a finirla entro questo sabato
    io parlo del g-spec, lui credo del bar10 long.

Spina L'avatar di mitch osta
    Club
    non affiliato

Predefinito

io invece ho il bar 10 la copia del marui pro sniper andava tutto bene tranne la leva di armamento con la brugola allentata (c'ho messo un bel po di temo che era colpa di quello se non mi agganciava il pistone) e le viti del gruppo di scatto spanate

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

anche io l'ho visto su GeneralMotors e ho fatto un pensierino x pasqua volevo sapere se poi e cosi affidabile come ho sentito e letto xk 120 euri cmq nn sono ppchi x un boltaction... sto parlando del g-spec xo ... volevo sapere da chi lo ha aquidtato adesso se ha trovato problemi. fatemi sapere
    scusatemi se scrivo male ma sto con l'iphone causa computer rotto

Club
    X C.O.S.

Predefinito

scusami prisko...ma anche l'iphone ha la tastiera
    e se hai quella "classica" da telefono, basta NON insegnare al t9 l'itaGliano, e scrivere correttamente....
    per il Gspec....non so, prova a leggere il mio post precedente, i commenti nella niubbo sniper area dove ne parliamo ecc...

Club
    Non affiliato

Predefinito

Venerdi 25 Marzo
    Ore 00:30

Torno a casa dal laboratorio con un sorriso stampato in faccia.
    Ho risolto i 2 malefici problemi del mio giocattolone

Tappo rosso rimosso con successo grazie alla dritta di X-COS DeltaDracon
    Riverniciatura dello stesso e della parte terminale della canna... ORA SI CHE CI SIAMO!

Vite a testa esagonale rimossa con una furbata inventata al momento:
    Ho riempito la parte dove si infila la brugola con dello stagno e con una manovra lampo ho infilato la testa del giravite a testa piatta. Completo la saldatura per fissarlo meglio e inizio la manovra per svitarlo.. Ad ogni quarto di giro si mangia via un pezzetto di stagno, ma la vite cede e gira.. Con calma e a quarti di giro alla volta rimuovo la vite. ( vedete nella foto come era ridotta )

Tra le foto è presente quella del caricatore.. ora che l'ho lisciato con carta vetrata molto fine e dopo aver aggiustato la concavità dove si incastra il tasto di sblocco entra che è una bellezza ed esce da solo con la sola pressione del tasto. ( con mia somma soddisfazione ).

Ho montato la slitta in dotazione e l'ottica Royal FF3x32 ma devo imparare a settarla per bene.
    Ora tocca solo al setup.. regolazione hop up e ottica e poi potrò farvi una recensione del prodotto...

questo è quanto.
    grazie per il sostegno
    ( leggo molti post e se non intervengo è perchè non voglio spammare o perchè non so consigliare... ma vi leggo.. vi leggo )
    -----------------------
    SniperNixXx
    Icone allegate Icone allegate IMG_2046 [].jpg‎   IMG_2048 [].jpg‎   IMG_2063 [].jpg‎   IMG_2059 [].jpg‎   IMG_2065 [].jpg‎  

IMG_2051 [].jpg‎   IMG_2047 [].jpg‎   IMG_2057 [].jpg‎   IMG_2058 [].jpg‎  

Club
    X C.O.S.

Predefinito

Felice di averti aiutato

ho notato che il seriale del tuo fucile è diverso da quello del mio....la Golden Bow mi piace sempre di più

per il caricatore...io ti consiglio di pulirlo con dell'olio al silicone(io, in mancanza d'altro, ho usato l'olio spray che uso per pulire la chitarra), così togli quelle brutte rigacce e rendi la plastica più scorrevole....non usarlo però sulle plastiche del fucile! quelle sono perfette così

Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie ancora per le dritte!
    qualche consiglio o guida su come tarare il fucile? soprattutto l'ottica.. non voglio girare a vuoto le 2 viti che la regolano..

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.