Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: ingranaggi aim top si incastrano

Spina L'avatar di masrer
    Club
    non affiliato

Predefinito ingranaggi aim top si incastrano

ho da poco comprato una terna ingranbaggi hi speed aim top, montati e subito mi accorgo che a causa delle loro dimensioni il conico non può essere spessorato, mentre il centrale ed il selettore sono così vicini che si incastrano fra loro.
    ho un m60 a&k, poi ho provato su un gb element per m4 ma il problema è lo stesso, le boccole sono cuscinettate sul primo ed in nylon nel secondo, con un set in metallo potrei risolvere? io proprio non capisco quale sia il problema

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Con le boccole in metallo, anche se usi quelle Classic Army che hanno la "spalla" bassa non risolvi il problema in quanto scrivi che il conico è incastrato anche nel GB elementh con le boccole in teflon.
    La soluzione è cambiare marca di ingranaggi.

Spina L'avatar di masrer
    Club
    non affiliato

Predefinito

accidenti, 25€ buttati? ma gli ingranaggi non dovrebbero essere standard? ma allora con cosa sono compatibili questi?

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ho letto che questi ingranaggi hanno questo problema "vedi recensione del gear completo" non li ho mai toccati con mano, ma probabilmente hai lo stesso problema affrontato in questo topic:

https://www.softairmania.it/threads/...riale-13-1-5ku

---------- Post added at 00:21 ---------- Previous post was at 00:19 ----------

Quote Originariamente inviata da masrer Visualizza il messaggio
    accidenti, 25€ buttati? ma gli ingranaggi non dovrebbero essere standard? ma allora con cosa sono compatibili questi?
    non proprio standard, esistono alcune configurazioni assemblate senza spessori, vedi i tuoi ingranaggi, gearbox prodotti dall'aps, oppure i kwa

Spina L'avatar di masrer
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma allora con che tipo di gearbox sono compatibili?

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

quello della casa produttrice, aim top

Spina L'avatar di masrer
    Club
    non affiliato

Predefinito

no, sembra che alcune volte abbiano problema pure con quello, comunque ho trovato la soluzione sulla rece di montana, vanno smussati i denti del centrale

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

he si, ho detto nel post precedete "se hai letto il link" di serrare gli ingranaggi nel mandrino di un trapano e lisciarli con la carta vetra

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.