Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Due Piccoli ma fastiosi Problemi (o sviste)

Spina L'avatar di Saintborn
    Club
    Non affiliato

Question Due Piccoli ma fastiosi Problemi (o sviste)

Salve a tutti i softgunners, sono nuovo al mondo del softair! Scusate se scriverò blasfemie ma purtroppo anche io devo imparare alcune cosette! Ho spulciato il forum,usato la funzione "cerca" ma non ho trovato risposte ben precise al mio problema, forse perchè è così banale che nessuno lo scrive :P . Dunque,ho da poco acquistato un G&G CMR16 carbine (dopo essermi informato leggendo i forum di SAM!!), tutto bene tranne per un fatto: Carico il caricatori di BB(0.20 Madbull) lo inserisco nel fucile ed inizio a girare la rotellina...Questa rotellina non si blocca mai,continua a girare liberamente anche dopo 15 giri che la carico! Il fucile comunque spara una 30ina di colpi e dopo non spara più BB(me ne rendo conto dal suono più "arioso",ma la molla del caricatore non emette rumori,come se non si scaricasse), quindi ricarico la rotellina..In sostanza mi chiedevo se con una caricata di rotellina si dovesse consumare il caricatore oppure è una operazione che va ripetuta ogni 30-35 colpi! Poi un altro problema è che il BB in uscita tende leggeremente a destra ad ogni sparo. Scusate L'ignoranza W il softair!

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

Prova un altro caricatore, probabile quello sia fallato...

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Tutti i caricatori maggiorati (dove inserisci i pallini tramite uno "sportellino") devono essere caricati fino a che la molla non fa un rumore diverso tipo "clak" che sta a significare che la molla è arrivata alla carica massima.
    Se usi caricatori da 300 bb (pallini) con una carica completa dovrebbero svuotarsi, quelli da 450 abbisognano di una mezza carica in più.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

come detto gia, gira fino al clak, se non lo senti il caricatore ha un problema!

per la traiettoria, ruota dalla parte opposta la canna, qualche grado alla volta cosi da centrare in maniera ottimale il pressore.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    come detto gia, gira fino al clak, se non lo senti il caricatore ha un problema!

per la traiettoria, ruota dalla parte opposta la canna, qualche grado alla volta cosi da centrare in maniera ottimale il pressore.
    breve preciso e conciso come sempre!

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

aspetta... spieghiamo che ruotare la canna non vuol dire prendere la canna e ruotarla

va aperto il fucile, estratta la canna interna con il gruppo hop-up e ruotata tenendo fermo il gruppo.

Inoltre, 15 girate della rotella non sono assolutamente sufficienti a caricare per bene la molla del caricatore.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

io aspesso lo faccio anche a canna montata, ci infilo na matita di legno e pian piano ruoto, tanto basta davvero poco..

Spina L'avatar di Saintborn
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie ragazzi e scusate l'ignoranza! Oggi provo e vi faccio sapere!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.