Salve a tutti i softgunners, sono nuovo al mondo del softair! Scusate se scriverò blasfemie ma purtroppo anche io devo imparare alcune cosette!Ho spulciato il forum,usato la funzione "cerca" ma non ho trovato risposte ben precise al mio problema, forse perchè è così banale che nessuno lo scrive :P . Dunque,ho da poco acquistato un G&G CMR16 carbine (dopo essermi informato leggendo i forum di SAM!!), tutto bene tranne per un fatto: Carico il caricatori di BB(0.20 Madbull) lo inserisco nel fucile ed inizio a girare la rotellina...Questa rotellina non si blocca mai,continua a girare liberamente anche dopo 15 giri che la carico! Il fucile comunque spara una 30ina di colpi e dopo non spara più BB(me ne rendo conto dal suono più "arioso",ma la molla del caricatore non emette rumori,come se non si scaricasse), quindi ricarico la rotellina..In sostanza mi chiedevo se con una caricata di rotellina si dovesse consumare il caricatore oppure è una operazione che va ripetuta ogni 30-35 colpi!
Poi un altro problema è che il BB in uscita tende leggeremente a destra ad ogni sparo. Scusate L'ignoranza
W il softair!