Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: piccoli problemi con il KAC PDW VFC

Recluta
    L'avatar di ulisse_76
    Club
    A.S.D. INGLORIOUS BASTERDS TARANTO

Predefinito piccoli problemi con il KAC PDW VFC

salve ha tutti e grazie anticipatamente a tutti coloro mi daranno una mano a capire

ho acquistato un kac pdw vfc deluxe, domenica lo ho provato sul campo ma mi sono accorto di due piccole defaiance (spero si scriva cosi ):

1. i caricatori sia p-mag che stanag 450 g&g letteralmente cadono una volta inseriti... mi spiego meglio, inserisco il caricatore appena premo il grilletto si disallinea e non pesca piu oppure cade propio non aggancia bene
    2. il selettore del rateo di fuoco se metto dalla sicura a singolo non va il singolo se passo da sicura a raffica e poi a singolo và

naturalmente sono in "garanzia" ma prima di rispedire, vorrei un parere più esperto e fidato, il vostro!!!

Recluta

L'avatar di POTRIKKIA
    Club
    Lupi Rovereto

Predefinito

per i caricatori g&g posso dirti che anche il mio caricatore g&g su asg vfc non pesca...balla molto una volta inserito! Dovresti provare ad allargare l'aletta sul caricatore dove va ad inserirsi il fermo caricatori e poi spessorarlo con del nastro per non farlo ballare. Se invece il fermo non arriva all'aletta il discorso è diverso....

per il problema del singolo io ho risolto su un g&p di un amico che aveva lo stesso problema spessorando più alto il settoriale che andava a toccare il cut off. Ma non ti assicuro al 100% che sia questo il problema

Recluta
    L'avatar di ulisse_76
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da POTRIKKIA Visualizza il messaggio
    per i caricatori g&g posso dirti che anche il mio caricatore g&g su asg vfc non pesca...balla molto una volta inserito! Dovresti provare ad allargare l'aletta sul caricatore dove va ad inserirsi il fermo caricatori e poi spessorarlo con del nastro per non farlo ballare. Se invece il fermo non arriva all'aletta il discorso è diverso....

per il problema del singolo io ho risolto su un g&p di un amico che aveva lo stesso problema spessorando più alto il settoriale che andava a toccare il cut off. Ma non ti assicuro al 100% che sia questo il problema
    allora ora provero con gli ics da 450 e vediamo che succede
    per il selettore vediamo nel caso spedisco e chiedo l applicazione della garanzia
    grazie per le informazioni

Recluta L'avatar di iCemAn
    Club
    A.P.D. The Scorpion

Predefinito

ciao Ulisse, ho problemi simili anch'io..
    Vfc Pdw con caricatori da 450 G&G e Pmag originali da 130
    i G&G ballano molto, i Pmag di meno.. non ho ancora provato i Vfc da 300 e quello originale da 130bb in plastica l'ho abbandonato subito nella scatola
    se cascano è perchè non sono incastrati bene, personalmente trovo l'aggancio del Pdw abbastanza rognoso
    quando invece non pescano basta una botta sul fondo del caricatore verso il receiver

il selettore invece si incanta qualche volta.. onestamente non so come risolvere

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASD Legio Mortis Caserta

Predefinito

in realtà io ho risolto stringendo con un'altro giro il perno per lo sgancio, i g&g ora pescano ma i pmag no, la t hu non aziona la mollettina del caricatore ed i bb non entrano neanche!

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

CIOE' se passi da sicura a singolo il fucile NON SPARA?

Da ieri ho lo stesso fucile ma nonostante l'abbia provat solo in garage non son nenacora emersi difetti...

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

luca, i caricatori purtroppo i pmag e g&G sono famosi per non essere completamente compatibili con altre asg.
    (stesso problema io con ics)
    di sicuro con i vfc non avrai nessut tipo di problema,come anche,paradossalmente,con i cinesi.
    con gli ics mi guarderi bene,anche loro su certi fucili non vanno,almeno che non metti un po di spessore dietro al caricatore.
    per il fatto che invece non si agganciano bene i caricatori,prova a stringere un po la brugolina(o vite)della leva dello sgancio a destra.
    oppure,come detto prima...un po di nastro ai caricatori e via!....è antiestetico ma risolve i problemi.
    per il fatto invece del selettore probabilmente ti lavora male il selector plate....FORSE...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASD Legio Mortis Caserta

Predefinito

con il nastro non ballavano ma a me si staccavano lo stesso, devi stringere lo sgancio del caricatore!

vit877
    Visitatore

Predefinito

ho un kac pdw vfc anch io e posso dirvi che con i pmag mi va benissimo, il trucco sta nel dargli un colpo sotto un po energico una volta inseriti. io l ho provato con due pmg aos e a&k e tutto ha funzionato oltre che con quelli magpull e il risultato e ottimo. il problema del selettore ce l ho anch io ma non e ricorrente per ora lo tengo cosi, sta di fatto che ho anche un sr 16 vfc e ha lo stesso problema ogni tanto.

Recluta
    L'avatar di ulisse_76
    Club

Predefinito

lady and gentleman problema risolto ho acquistato 10 ics da 450 nuovi e tac..... non me li perdo più e non ballano.....
    grazie a tutti per l'aiuto è i consigli

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.