Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Mimetica russa TTsKO

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito Mimetica russa TTsKO

un po' di storia in inglese:"tryokhtsvetnaya kamuflirovannaya odezhda" or "three-coloured camouflaged clothes," abbreviated as "ttsko" and introduced in 1981 was highly kept secret from the west by the soviet union until the 1985 parade day celebrating the 40th anniversary of the great patriotic war. this pattern is clearly a use of the us erdl pattern camouflage. there are two ttsko camouflages, one with a brown base and another with a lime green base. this camouflage did not see as much action in afghanistan as kzs or klmk but it did see its way into the chechen conflict. it is still used in limited quantites today and has a derivative in use by the ukrainians. this is originally a soviet camouflage and would have most likely seen more service if the soviet union would not have collapsed. the soldier to the far right of the photo on the left is wearing the ttsko pattern uniform.la mia versione è quella russa verde-marrone afgana (mountain-desert variant) (da non confondere con quella ucraina ancora utilizzata che è molto scusa e di colori verde molto contrastanti) utilizzata da truppe trasportate da carri o direttamente da carristi? a quanto sentito dal venditore.la mimetica è indubbiamente estiva e progettata per climi estivi non ha niente a che fare con flora, pantera(wz93 polacca), tigher si pone come tessuto tra una klmk e un rastr equivalente di un cotone leggero.il tessuto è sicuramente in gran parte cotone anche se non escludo la presenza di un po' di sintetico, la fattura è molto buona bottoni attaccati bene niente fili esposti, duppie cuciture ovunque.la giubba è di taglio corto sicuramente non da parà, presenta 2 ampie tasche ventrali con bottoni in metallo di cui una con interno gommato e cintura zip.pantaloni presntano la particolarità di avere già il cinturone incorporato, 2 taschine piccole alte e altre 2 posizionate sopra il ginocchio molto più ampie chiuse da 2 bottoni in metallo.presenza di doppio strato di tessuto al ginocchio e tra le gambe, passanti sotto i plantari.cappellino in 100% cotone paragonabile come modello al tedesco. classico fregio con stella rossaveste stretto per cui vi consiglio una taglia in più. contentissimo dell'acquisto visto anche il prezzo irrisorio.versione russa toni verdiIMG]https://www.tridentmilitary.com/new-photos10/uk5-summer-b.jpg[/IMG]ecco la mia:particolari:
    Ultima modifica di I-Warrior; 27/12/2011 a 23:17
    NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
    IL RIS TI TAGLIA LE MANI!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Skyzik
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

madre russia :d

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

dasvidania tovarish!
    finalmente!
    qualche foto anche indossata! e in action!
    ottimo!

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Club
    non affiliato

Predefinito

aspetto che mi arrivi il tattico grad2 e tutto domenica prox penso che ci farò un bel game + servizio fotografico. oggi giterella nel pasubio x testarla al caldo e di notte come si comporta al freddo

$3R
    $3R non  è collegato
    Bandito dal forum L'avatar di $3R
    Club

Predefinito

eccola!!

Recluta L'avatar di stampella
    Club
    Affiliato

Predefinito

animale di un kurnikoff!!! da dove tiri fuori il grad 2??? ti odio, devi avvertirmi prima di fare ste cose!!!!!!!!!!!!!!!!!

Recluta L'avatar di antares
    Club
    A.S.D. Leoni Euganei

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stampella
    animale di un kurnikoff!!! da dove tiri fuori il grad 2??? ti odio, devi avvertirmi prima di fare ste cose!!!!!!!!!!!!!!!!!
    stampella ciapa qua...

...sei ancora in tempo!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)

Predefinito

ser tu si che hai veramente l'aspetto di un russo!
    io avevo il modello con le 2 tonalità di verde che indossa il manichino che kurnikoff ha postato.maledetta la volta che la vendetti!

Club
    non affiliato

Predefinito

eccomi qua arrivato dal pasubio! non c'è niente da dire la ttsko si sente proprio che è stata fatto x l'akganistan!
    veramente leggera al sole (in montagna a 2200m di quota il sole picchia duro basta vedere che razza di rossore ho in faccia) non ho mai sudato e di notte a 2° riparava bene dalle intemperie!
    ribadisco ottimo acquisto come mimetica estiva!

$3r: non so se l'ucrina sia estiva o di cotone invernale?!

ecco una foto appena tornato dal'afganistan nel '85 8)

ecco un po' di cianfrusaglie wwi trovate oggi

$3R
    $3R non  è collegato
    Bandito dal forum L'avatar di $3R
    Club

Predefinito

mi impegno tanto koba :d

l’ucraina è fatta di un tessuto molto leggero (cotone)

ecco un'altra foto (forse già vista).

cmq mi sembrano molto simili

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

TTskO

2

72764undefinedhttp:www.softairmania.itthreads18401-Recensione-Mimetica-russa-TTsKO
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.