Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 316

Discussione: Ciscato

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di Ombra23
    Club
    S.T.A.R.S. Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -hannibal- Visualizza il messaggio
    e' leggermente ot su questo 3d...ma...sei sicuro di ciò? dato che non sono molto a conoscenza dell'argomento mi sai dire la fonte di questa legge europea?anche in pm eventualmente, grazie!
    la fonte è semplice , aggiornamenti d'azienda.
    il papà della mia ex ragazza è il tecnico ufficiale di sony e portando a riparare un mio personale oggetto si è discusso di questa legge facendomi vedere i comunicati dell azienda.

altra fonte molto semplice , circa 1 anno fa ebbi un problema con telecom e con nokia( nello stesso periodo acquistai da telecom un cordless e da nokia un cell ) ..... si guastarono e kiedendo la sostituzione in garanzia entro i 2 anni essendone passato 1 mi dissero la balla ke la garanzia è di solo 1 anno.

mi sono rivolto alla federconsumatori(molto disponibili) e mi hann spiegato quello che ti ho detto prima, quindi 1 anno + 1.

ho ricontattato rivenditore e casa madre facendo presente il tutto e con le cornine basse mi hanno fatto la sostituzione degli oggetti!

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds

Predefinito

sempre ot: se metti "normativa europea garanzia" su un motore di ricerca, trovi le normative complete.

in ogni caso è al venditore che bisogna rivolgersi per i due anni per la roba nuova e sempre al venditore per 1 anno per la roba usata.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drago nero Visualizza il messaggio
    sempre ot: se metti "normativa europea garanzia" su un motore di ricerca, trovi le normative complete.

in ogni caso è al venditore che bisogna rivolgersi per i due anni per la roba nuova e sempre al venditore per 1 anno per la roba usata.
    basta ot! manda un pm!

Spina L'avatar di Jacko
    Club
    Non affiliato

Predefinito

fatto un ordine il pomeriggio dell'8 settembre, pacco spedito il 9, arrivato l'11 pomeriggio.

Questa pagina è stata trovata cercando:

0496894390

ciscato

pittolicchie

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.