avevo dimenticato di postare che domenica il test è stato perfetto!
raffica snella e tiro dritto e teso per una quarantina di metri. unico difetto: un pò overjoule! ma giusto un pochino... vediamo che si deve fare.
avevo dimenticato di postare che domenica il test è stato perfetto!
raffica snella e tiro dritto e teso per una quarantina di metri. unico difetto: un pò overjoule! ma giusto un pochino... vediamo che si deve fare.
stefano è un grande!!
l'ho conosciuto personalmente in quanto non sta lontano da dove abito.
collezionando asg(ne ho molte maggior parte low cost) ne ho comprate molte da lui e continuo a farlo.a rotazione le ho usate tutte e non ho mai avuto problemi.
e' molto fornito sia come asg che come accessori, assolutamente corretto come venditore, molto gentile e competente, fa ottimi prezzi su buona merce.
prima di mettere in vendita un nuovo prodotto ne ordina uno a campione, lo esamina con attenzione, lo prova a lungo e se va bene ne ordina in stock da vendere.molto meticoloso nella scelta dei prodotti da vendere.
consiglio a tutti.forse il migliore in italia.
impeccabile. ordinato lunedì e stamattina ho ricevuto il pacco. s. ciscato da padova colpisce ancora. :d
il massimo in gentilezza e cortesia e ottimi prodotti
quoto ciscato....is the best!!!
ho ordinato uno scar della dboy e ho chiesto se poteva provare i nuovi caricatori che gli erano arrivati,devo dire che è veramente eccezionale!!!!!anche per telefono e per via mail sempre disponibile e gentilissimo!!ciscato ti 6 fatto un nuovo cliente![]()
qualcuno sa qualcosa della glock 17 army che vende?
me ne parlò qualche tempo fa, disse che era del tutto uguale alla marui![]()
secondo giro, seconda soddisfazione: g36k, 3 molle eta, boccole e testa cilindro.
gentile e veloce. a++++++++++++