Pagina 22 di 32 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 316

Discussione: Ciscato

Recluta
    L'avatar di Hitman
    Club
    Sport e Natura

Predefinito

ragazzi qua si parla del venditore, a mio parere, migliore d'italia! come ho già detto a qualcuno in privato il buon stefano è persona serissima, simpatica, disponibile e onesta oltre ogni ragionevole dubbio!
    sono suo cliente affezzionato, lo chiamo anche mentre mangia o guida e mi risponde sempre con la sua solita cortesia, con cui porta a termine ogni vendita, avrò comprato da lui, per me e per il resto del club una ventina di asg e tanta altra roba, se un prodotto non vale quello che costa te lo dice senza farsi scrupoli, se un prodotto è nuovo lo prova prima di inviartelo, se un prodotto è difettoso non fai a tempo a chiamarlo che tel'ha già rispedito!
    una volta ho avuto un problema con una g18c cyma, questa è stata la telefonata:

h) ciao stefano, scusami se ti scoccio ma la glock ha il carrello che non si chiude bene, il gancio è un pò storto.
    s) ciao ale, è la prima volta che mi capita, appena hai la possibilità rimandamela che la mando indietro, intanto te ne mando un altra domattina.

questo è per dire che, anche se si trattava di un prodotto low cost lui è sempre lì pronto a prestarti assistenza. inoltre i suoi prezzi sono molto concorrenziali ed è sempre disponibile a fare un pò di sconto ai clienti abituali.

penso che se anche trovassi qualcuno che vende anche al 30% in meno non cambierei comunque.

scusate il dilungarmi ma è davvero una persona che lo merita, sia come persona che come venditore.

il migliore 10+
    Ultima modifica di Hitman; 06/11/2008 a 02:40

Recluta
    L'avatar di RUMURU
    Club
    HERA COMMANDO CROTONE

Predefinito

io compro da stefano da diverso tempo
    quando ancora non aveva il sito e mandava per via mail il listino

la merce è sempre perfetta anche la spedizione

per me è il migliore in italia

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    I Centvria

Predefinito

non lo conosco bene come altri ( e mi pare di poter dire purtroppo...) ma devo dire che mi ha davvero sorpreso a questo giro....fatto l'ordine sabato notte, mandate due mail per vari motivi, la domenica mattina mi ha risposto ed ha inviato il pacco lunedi mattina stessa... domani dovrebbe arrivarmi... magari potrà non essere nulla di eccezzionale, ma riuscire a contatare un negoziante la domenica mattina non mi sembra così facile...( escludendo che sia un amico ovvio) " a me..me piace!"

Spina L'avatar di Verdammt
    Club
    Equipe d'Action Pontedera

Predefinito

ops...non trovo più il sito di ciscato...potreste linkarmelo?

Recluta
    L'avatar di Hitman
    Club
    Sport e Natura

Predefinito

chiedo scusa per il link, pensavo che qui si potesse (da che di pubblicità ne stiamo già facendo).
    riprovo: stcsoftair cerca su google
    Ultima modifica di Hitman; 08/01/2009 a 20:09

Spina
    Club
    Les Grognards

Predefinito

sicuramente il migliore di tutta italia, qualità, cortesia, prezzi fantastici, roba comprovata!!!!!!!! il top del top!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    cosigliatissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Spina L'avatar di giulk
    Club
    Indians Ascoli

Predefinito

ho comprato 4 m4 cqb della dboy per dei ragazzi del mio club... tutto perfetto, serio affidabile preciso. veramente consigliatissimo.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Kalat Kombat Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da saldex Visualizza il messaggio
    qualcuno ha comprato da ciscato un modello custom etabeta? mi piacerebbe sentire i pro e i contro e magari leggere qualche recensione... comunque up per ciscato, io ho comprato e mi sono trovato bene zero problemi, così come altri nel mio club
    io ho preso uno scar della d-boys eta beta custom, inizialmente qualche problema al selettore, che qualche volta si bloccava, poi pare che il problema si sia risolto da solo
    ci gioco da qualche mese, tiro teso gittata discreta (c'è di meglio) ma non posso lamentarmi.
    nell'ultima amichevole un ragazzo poggiando l'orecchio all'altezza del gruppo aria, mi ha detto che sfiata un pò... io non lo avevo mai notato, ma non sembra nulla di grave.

tutto sommato un buon custom, l'ho preferito solo per togliermi la rogna di dover aprire il fucile per sostituzione molla e boccole, ma consiglio a chi è innanzitutto paziente e sopratutto capace di fare da se il lavoro.
    Ultima modifica di Apocalix; 17/01/2009 a 03:32

Recluta
    L'avatar di Hitman
    Club
    Sport e Natura

Predefinito

ho preso per un compagno di club un custom serio etabeta da stefano. devo dire che c'è voluto un bel pò di tempo per averlo (ma c'erano anche le feste di mezzo) domenica vedremo come va.
    il fucile è composto da:
    g36k golden bow
    canna di precisione systema
    ingranaggi hi-speed element
    boccole in acciaio non cuscinettate
    hop-up element
    cilindro lucidato a specchio
    pistone in policarbonato 7 denti in titanio element (mi pare)
    testa cilindro in alluminio element
    molla etabeta

dovrebbe essere tutto.
    il fucile è stato espressamente chiesto per girare con una li-po 11,1
    domenica vi faccio sapere come va

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

rivenditore serio e molto disponibile!consigliato a tutti, ho acquistato da lui un m4a1 dboy custom etabeta e devo dire che ne sono molto soddisfatto!!prossimamente lo provo con una lipo 11.1v e vi farò sapere!

Pagina 22 di 32 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

0496894390

ciscato

pittolicchie

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.