Quote Originariamente inviata da etabeta Visualizza il messaggio
vedi caro. io sono più pignolo.
il fatto che i dati siano pubblicati su un sito quale quello delle pagine bianche, non significa che puoi prenderli, copiarli, e ripubblicarli.
il poveraccio ha si firmato un'informativa, ma non a sam o ai suoi utenti, bensì, al servizio pagine bianche.

comunque, edita il messaggio tuo e togli quell'indirizzo perchè su questo forum, come su molti altri, girano un sacco di persone che leggono poco...
e quel povero ciscato sbagliato si troverà tempestato di telefonate di gente che : "pronto...sono teocrazia, vorrei comprare un kalashnikov...".:-d
premesso che avevo specificato non fosse sicuro fosse lui.
i dati li ho presi da un archivio pubblico. già se avessif atto la visura camerale i dati li avrei comunicati solo via pm.
i dati presi da servizi quasi paginegialle paginebianche etc sono utilizzabili a fini non commerciali (cioè non posso mandargli pubblicità) ma a fini privati si (che poi ci sia gente che lo usa anche a fini commerciali è un altro discorso)
non credo cmq di aver fatto nulla ne di illegale ne di vietato dal regolamente, cercavo solamente di aiutarlo.