Pagina 3 di 32 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 316

Discussione: Ciscato

  1. #21
    Spina L'avatar di BILLO
    Club
    Gruppo Aquila "Kampfgruppe Adler"
    Età
    58
    Iscritto il
    28 Oct 2006
    Messaggi
    110

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nemo74
    ragazzi c'e' un post in alto con tutti gli indirizzi e i contatti di chi vende armi low cost.

    http://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=35960
    sorry..... ti ringrazio .


    pamwe chete

    gruppo aquila
    rhodesia patrol

  2. #22
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    49
    Iscritto il
    07 Feb 2007
    Messaggi
    75

    Predefinito

    ok l's-system mi è arrivato,e sabato ho sparato circa 1000 colpi.
    devo dire che è veramente bello e sopratutto pesante!!!
    nessuna sbavatura sulla vernice,mirini flip up che pensavo essere fragilini invece sono solidissimi,caricatore da 300 colpi che non perde un colpo,forse l'unica parte un po' plasticosa è il calcio ma chi se ne frega...
    non l'ho ancora aperto perchè non sono pratico e non voglio rompere niente.
    il primo colpo sparato è stato ad una lattina di coca piena d'acqua a circa 7 metri di distanza...bucata quasi da parte a parte!
    la precisione non l'ho potuta appurare avendo solo bb da 0,12 che dopo una decina di metri andavano a cagare...
    complessivamente sono soddisfatto,per quello che ho speso non mi posso lamentare e il fucile è cattivissimo e customabilissimo :d

  3. #23
    Recluta
    Club
    Fox Hound SAT
    Iscritto il
    27 Dec 2006
    Messaggi
    543

    Predefinito

    già... è un bel fucile... non mi convince molto il rumore della meccanica x il resto sembra molto buono...

  4. #24
    Spina

    L'avatar di sandokan2000
    Club
    pathfinder Savona
    Iscritto il
    05 Oct 2006
    Messaggi
    238

    Predefinito

    io ho comprato un ak 47 golden bow , un ak 47 spetnatz per due miei amici e per me mi sono preso lo steyr aug.
    niente da dire. tutti e tre i fucili vanno da dio e nessuno ha rimpianto i marui. quello che si è preso lo spetnatz ha venduto il colt m733 che si era preso. io ho lo steyr da una settimana e sono soddisfatto per come va. inoltre è un venditore disponibilissimo .lo consiglierei a chiunque. soprattutto ai neofiti che con 4 soldi si prendono delle belle asg .

  5. #25
    Spina L'avatar di stefanotraduttore
    Club
    Non affiliato
    Età
    44
    Iscritto il
    17 May 2007
    Messaggi
    232

    Predefinito

    ciao,
    potete dirmi se i caricatori marui per ak sono perfettamente compatibili con gli ak della golden bow (che vende ciscato...ecco perché ho postato qui)

    ovviamente ringrazio tutti per le risposte al messaggio presente, a quello passato e a quelli futuri
    stefano

  6. #26
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Decima Legio Pisaurum
    Età
    39
    Iscritto il
    03 Jun 2007
    Messaggi
    90

    Predefinito

    scusate ma voi non avete l'impressione che i rivenditori italiani di acm, come anche airsoft-paradize ci marcino un po sopra con i prezzi? insomma se guardate i prezzi nei siti internazioneli, tipo gunner o rsov sono molto + bassi.

    consideranto che un negoziante che fa un ordine oltra ad avere un sconto sui prodotti e paga molto poco sulle spedizioni.

  7. #27
    Softairblog.com L'avatar di GUINNESS
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 Feb 2006
    Messaggi
    752

    Predefinito

    lupo, purtroppo (o per fortuna) non possiamo fare i conti in tasca a nessuno. ognuno sa quanto spende e quanto vuole ricavare dalla propria attività...

    come già detto 1000 volte, ognuno di noi può decidere di comprare dove vuole, tutto il resto è un po' un pettegolezzo che lascia il tempo che trova.

    l'importante, a mio parere è che:
    1) si specifichi esattamente quello che si sta vendendo
    2) le caratteristiche dichiarate siano veritiere
    3) non vi sia nessun altro elemento che può trarre in inganno l'acquirente

    dati questi tre punti (che alla fine potrebbero essera anche accorpati) uno può fare i prezzi che vuole.

    ciao!

  8. #28
    Mi è sembrato di vedere un gatto...






    Club
    OMEGA TEAM
    Iscritto il
    20 Jan 2007
    Messaggi
    2,391

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luposolitario
    scusate ma voi non avete l'impressione che i rivenditori italiani di acm, come anche airsoft-paradize ci marcino un po sopra con i prezzi? insomma se guardate i prezzi nei siti internazioneli, tipo gunner o rsov sono molto + bassi.

    consideranto che un negoziante che fa un ordine oltra ad avere un sconto sui prodotti e paga molto poco sulle spedizioni.
    io come altri ho gia' provato a fare acquisti ad hong kong. tra spedizione e dogana credimi che non ci sono poi tutti sti margini.
    talvolta conviene comprarli direttamente in italia che ti costano si o no 20 euro di piu'.
    se poi consideri che un rivenditore deve pure aprirsi partita iva, pagare le tasse e magari tener aperto pure un negozio, le spese crescono a dismisura!

  9. #29
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Decima Legio Pisaurum
    Età
    39
    Iscritto il
    03 Jun 2007
    Messaggi
    90

    Predefinito

    se poi consideri che un rivenditore deve pure aprirsi partita iva, pagare le tasse e magari tener aperto pure un negozio, le spese crescono a dismisura!
    nuovo messaggio
    ragazzi io nn voglio criticare nessuno, però dico che a un utente normale comprarlo fuori alla fine costa tanto, però secondo me i venditori potebbero fare di meglio grazie agli sconti che hanno.

    fanno i prezzi che farebbe uno di noi(nn venditori) se comprasse un fucile e volesse rivenderlo.

    detto questo ognuno è sempre e comunque libero di fare ciò che vuole.
    il libero mercato è questo.

    grazie a tutti.

  10. #30
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    49
    Iscritto il
    07 Feb 2007
    Messaggi
    75

    Predefinito

    hai ragione,pero' nel mio caso l'ho pagato un po' di piu',pero' mi è arrivato in 3 giorni,pacco immacolato,nessuna dogana a rompere i maroni,se ho un problema gli scrivo e mi risponde.
    alla fine penso che con quei 20 euro in piu' mi sono allungato la vita del mio fegato

Pagina 3 di 32 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

0496894390

ciscato

pittolicchie

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.