il sig. ciscato si è reso molto disponibile per la riparazione del fucile. mi ha fornito un paio di soluzione e a mali estremi lo invierò a lui per la riparazione.
eseguito altro ordine, dopo qualche settimana che ha riaperto il negozio, ha inviato il pacco e ora ho il track, spero che rrivi entro 3 giorni :d
la fonte è semplice , aggiornamenti d'azienda.
il papà della mia ex ragazza è il tecnico ufficiale di sony e portando a riparare un mio personale oggetto si è discusso di questa legge facendomi vedere i comunicati dell azienda.
altra fonte molto semplice , circa 1 anno fa ebbi un problema con telecom e con nokia( nello stesso periodo acquistai da telecom un cordless e da nokia un cell ) ..... si guastarono e kiedendo la sostituzione in garanzia entro i 2 anni essendone passato 1 mi dissero la balla ke la garanzia è di solo 1 anno.
mi sono rivolto alla federconsumatori(molto disponibili) e mi hann spiegato quello che ti ho detto prima, quindi 1 anno + 1.
ho ricontattato rivenditore e casa madre facendo presente il tutto e con le cornine basse mi hanno fatto la sostituzione degli oggetti!
sempre ot: se metti "normativa europea garanzia" su un motore di ricerca, trovi le normative complete.
in ogni caso è al venditore che bisogna rivolgersi per i due anni per la roba nuova e sempre al venditore per 1 anno per la roba usata.
In attesa della conferma e-mail
fatto un ordine il pomeriggio dell'8 settembre, pacco spedito il 9, arrivato l'11 pomeriggio.![]()
veterano degli ordini da ciscato, il mio primo cqb della dboys preso 2 anni e mezzo fa!!!! e va ancora da dio!!!!!
tra io e mio fratello gli avremo preso quasi 10 fucili e mille altre robe!!!!!!!
ho san marino a mezz'ora di macchina ma io per comprare guardo prima cosa ha lui e poi compro da lui!!!!!!!!
difficile trovare di meglio, perchè è disponibile, simpatico, ne capisce di asg e sa ma soprattutto è onesto!!!!!!!!
comperati 2 calci element+1car.
mi speisce un solo calcio ma al mio contatto si scusa e manda il resto senza problemi.
vot0 8
primo acquisto fatto da lui, mi sono trovato benissimo, ottimi prezzi ed ottima merce.
comprato il 23 sera, oggi 25 pomeriggio mi arriva il pacco.....che dire, consigliatissimo.