Pagina 30 di 32 primaprima ... 202829303132 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 316

Discussione: Ciscato

Soldataccio
    L'avatar di -Hannibal-
    Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ombra23 Visualizza il messaggio
    mi spiace contraddirti , ma non è così!
    la legge europea sancisce che l'acquirente sia tutelato con 2 anni di garanzia:
    1 anno da parte della casa madre-di cui , spese di spedizione e ritiro articolo sono a carico del rivenditore.
    1 secondo anno da parte del rivenditore , di cui , spese di spedizione , ritiro e riparazione a carico del rivenditore stesso.

per quanto possa parlare di 2 settimane , in realtà la legge dice che " va effettuato il cambio a vista qualora l'articolo risulti difettato di produzione entro 7 giorni dall'acquisto"
    e' leggermente ot su questo 3d...ma...sei sicuro di ciò? dato che non sono molto a conoscenza dell'argomento mi sai dire la fonte di questa legge europea?anche in pm eventualmente, grazie!

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

il sig. ciscato si è reso molto disponibile per la riparazione del fucile. mi ha fornito un paio di soluzione e a mali estremi lo invierò a lui per la riparazione.

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Zaylah
    Club
    Fotti Fotti - A.S.G. Recon Team

Predefinito

eseguito altro ordine, dopo qualche settimana che ha riaperto il negozio, ha inviato il pacco e ora ho il track, spero che rrivi entro 3 giorni :d

Recluta L'avatar di Ombra23
    Club
    S.T.A.R.S. Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -hannibal- Visualizza il messaggio
    e' leggermente ot su questo 3d...ma...sei sicuro di ciò? dato che non sono molto a conoscenza dell'argomento mi sai dire la fonte di questa legge europea?anche in pm eventualmente, grazie!
    la fonte è semplice , aggiornamenti d'azienda.
    il papà della mia ex ragazza è il tecnico ufficiale di sony e portando a riparare un mio personale oggetto si è discusso di questa legge facendomi vedere i comunicati dell azienda.

altra fonte molto semplice , circa 1 anno fa ebbi un problema con telecom e con nokia( nello stesso periodo acquistai da telecom un cordless e da nokia un cell ) ..... si guastarono e kiedendo la sostituzione in garanzia entro i 2 anni essendone passato 1 mi dissero la balla ke la garanzia è di solo 1 anno.

mi sono rivolto alla federconsumatori(molto disponibili) e mi hann spiegato quello che ti ho detto prima, quindi 1 anno + 1.

ho ricontattato rivenditore e casa madre facendo presente il tutto e con le cornine basse mi hanno fatto la sostituzione degli oggetti!

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds

Predefinito

sempre ot: se metti "normativa europea garanzia" su un motore di ricerca, trovi le normative complete.

in ogni caso è al venditore che bisogna rivolgersi per i due anni per la roba nuova e sempre al venditore per 1 anno per la roba usata.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drago nero Visualizza il messaggio
    sempre ot: se metti "normativa europea garanzia" su un motore di ricerca, trovi le normative complete.

in ogni caso è al venditore che bisogna rivolgersi per i due anni per la roba nuova e sempre al venditore per 1 anno per la roba usata.
    basta ot! manda un pm!

Spina L'avatar di Jacko
    Club
    Non affiliato

Predefinito

fatto un ordine il pomeriggio dell'8 settembre, pacco spedito il 9, arrivato l'11 pomeriggio.

Spina L'avatar di ike82
    Club
    Les Grognards

Predefinito

veterano degli ordini da ciscato, il mio primo cqb della dboys preso 2 anni e mezzo fa!!!! e va ancora da dio!!!!!
    tra io e mio fratello gli avremo preso quasi 10 fucili e mille altre robe!!!!!!!
    ho san marino a mezz'ora di macchina ma io per comprare guardo prima cosa ha lui e poi compro da lui!!!!!!!!

difficile trovare di meglio, perchè è disponibile, simpatico, ne capisce di asg e sa ma soprattutto è onesto!!!!!!!!

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito

comperati 2 calci element+1car.
    mi speisce un solo calcio ma al mio contatto si scusa e manda il resto senza problemi.
    vot0 8

Recluta L'avatar di diegocrazy
    Club
    Non affiliato

Predefinito

primo acquisto fatto da lui, mi sono trovato benissimo, ottimi prezzi ed ottima merce.

comprato il 23 sera, oggi 25 pomeriggio mi arriva il pacco.....che dire, consigliatissimo.

Questa pagina è stata trovata cercando:

0496894390

ciscato

pittolicchie

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.