comprato ak47 della cyma cm.042, tutto a posto, tranne il fatto che ha spedito con 2 giorni di ritardoa suo dire per problemi con il magazzino.
comprato ak47 della cyma cm.042, tutto a posto, tranne il fatto che ha spedito con 2 giorni di ritardoa suo dire per problemi con il magazzino.
da domani dovrebbe essere disponibile nuovo materiale da ciscato...
sulla home c'è scritto:
dal 9 aprile nuovamente disponibile lo stubby killer full metal golden bow e la serie colt dboyi al completo, con m4 cqb ed sd
nuovo mp90 acm ed m92 full metal scarrelante a gas
ed altro ancora ....
mp90 acm??? e che è??? qualcuno sa quacosa?
l'mp90 mi pare sia una pistola da tiro della benelli... ma magari non è a quella che si riferisceforse voleva dire p90
In attesa della conferma e-mail
sisi penso sia il p90...strano di solito le asg cinesi le ha lui prima di saddafà.......vedi la seire g36 golden bow
ho un feedback non particolarmente positivo , sono sicuro che è stata una svista e che se mi risponderanno come penso ,si chiarirà e risolverà con mia soddisfazione , altrimenti credo che mi dovro tutelare nei modi legalmente consentiti. per il momento vorrei che uno dei mod mi contattasse per esporre solo a loro l'accaduto.
i soldi li guadagno non ne ho una piantagione.![]()
grazie hitman , lo spero anche io, ho acquistato lì per non stare a stressare i meccanici del club ed avere una garanzia di serietà ed affidabilità.
stanotte avrò il report di uno dei 2 meccanici di asg del mio club , tra l'altro particolarmente esperto di ca di cui l'asg specifica che ho acquistato è una copia fedele.
comunque grazie per la solidarietà
altro pollice su per stefano, rapporti sempre ottimi!
mi spiace mmilia x gli eventuali problemi...strano!
