comprato ak47 della cyma cm.042, tutto a posto, tranne il fatto che ha spedito con 2 giorni di ritardoa suo dire per problemi con il magazzino.
comprato ak47 della cyma cm.042, tutto a posto, tranne il fatto che ha spedito con 2 giorni di ritardoa suo dire per problemi con il magazzino.
da domani dovrebbe essere disponibile nuovo materiale da ciscato...
sulla home c'è scritto:
dal 9 aprile nuovamente disponibile lo stubby killer full metal golden bow e la serie colt dboyi al completo, con m4 cqb ed sd
nuovo mp90 acm ed m92 full metal scarrelante a gas
ed altro ancora ....
mp90 acm??? e che è??? qualcuno sa quacosa?
l'mp90 mi pare sia una pistola da tiro della benelli... ma magari non è a quella che si riferisceforse voleva dire p90
sisi penso sia il p90...strano di solito le asg cinesi le ha lui prima di saddafà.......vedi la seire g36 golden bow
ho un feedback non particolarmente positivo , sono sicuro che è stata una svista e che se mi risponderanno come penso ,si chiarirà e risolverà con mia soddisfazione , altrimenti credo che mi dovro tutelare nei modi legalmente consentiti. per il momento vorrei che uno dei mod mi contattasse per esporre solo a loro l'accaduto.
i soldi li guadagno non ne ho una piantagione.![]()
grazie hitman , lo spero anche io, ho acquistato lì per non stare a stressare i meccanici del club ed avere una garanzia di serietà ed affidabilità.
stanotte avrò il report di uno dei 2 meccanici di asg del mio club , tra l'altro particolarmente esperto di ca di cui l'asg specifica che ho acquistato è una copia fedele.
comunque grazie per la solidarietà
altro pollice su per stefano, rapporti sempre ottimi!
mi spiace mmilia x gli eventuali problemi...strano!