io l'ho preso standard, senza modifiche e la confezione è quella normale con batteria caricabatteria e caricatore tan. prova ad interpellare karma.
io l'ho preso standard, senza modifiche e la confezione è quella normale con batteria caricabatteria e caricatore tan. prova ad interpellare karma.
quelle modificate da etabeta sono solamente "aperte e modificate" quindi tutto il resto rimane così com'era nella scatola.
quindi mi arriva il fucile "preparato" da etabeta con la dotazione dei kalash standard, ovvero batteria,caricabatteria e cinghia? right?
preso m4a1 fullmetal dboy eb custom ... tutto perfetto apparte un po di attesa dovuta alla mancanza delle boccole in acciaio da montare.
fucile perfetto e ottima assistenza da parte di etabeta.
consigliato.
quindi i low cost eb custom di ciscato hanno la meccanica sistemata nella confezione originale..
figata :d
grazie del chiarimento, a breve aks74u in arrivo!
ciscato è il migliore.....problema con un fucile dopo il primo game ...comunicazione via mail e me lo ha cambiato con un altro nuovo di pacca in 2 giorni.
per i futuri acquirenti:
i fucili cinesoidi sono over ( o per lo meno dovrebbero esserlo)anche da ciscato, quelli eb custom sono passati dalle mani di etabeta sono entro il joule verificati e certificati..
ciao a tutti, volevo sapere di più su questi custom etabeta, mi allettave l'idea di un full metal revisionato per bene a 200 euro.
inoltre chi possiede l'm4 in vendita da lui mi sa dire se ha la canna monopezzo,gusci in metallo guancette o il ris ballerino? difetti vari riscontrati...
Ultima modifica di Simò; 10/07/2008 a 11:10
scusate sono uno nuovo.io ho deciso di prendermi un g36 da ciscato,
potete dirmi se l'm4a1 della dboyi è un fucile affidabile perche interessa amio cugino, e se gli m4 che produce la golden bow sono migliori rispetto a
quelli della dboyi
cmq solo un gearbox revisionato da etabeta vuole 120€![]()