Pagina 14 di 32 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 316

Discussione: Ciscato

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    UCSC Rangers

Predefinito

ragazzi stima a 1000000 per ciscato se si potesse aprire un fans club in suo favore mi proporrei come presidente...si vede che è uno che ci tiene e sopratutto che è anche lui un appssionato altrimenti oggi nn se ne sarebbe cavato un ragno dal buco...lascio al tenete ciazio il compito di fare rapporto alla comunità!

Spina L'avatar di Enthagost
    Club
    Sentinelle del Mincio

Predefinito

scusate ma mi potete dare il link del negozio? oopure dirmi come si kiama su ebay?

Spina L'avatar di Ciazio
    Club
    non affiliato

Predefinito

mandagli una mail, lui vende via mail. ciscat01@ciscatostefano.191.it

comunque confermo che si tratta di una persona veramente gentile e affidabile. per la spedizione dei miei fucili ho avuto un pò di problemi con le poste, e lui, dopo aver controllato se mi erano arrivati, mi ha chiamato per sapere la situazione e ha chiamato anche le poste per farli sbloccare. domani dovrei andarli a prendere in filiale sda (che consegna per conto di poste italiane) perchè quei babbi non hanno fattorini per mandarli, ma è lui che ha scoperto dove sono. fosse per le poste e la sda non li avrei mai più rivisti!

ciscato for president

ciazio - ucsc rangers

Club
    non affiliato

Predefinito

effettuato ordine giovedì 28/02,da premettere,è una bravissima persona molto gentile e disponibile!risponde subito alle mail e non ha problemi nel "perdere" 5-10 minuti al telefono
    ha preparato i pacchi e spedito tutto con j+3 assicurata venerdì 29/02 ( quando arriverà? )
    da sottolineare non ha sicuramente prezzi superbi,anzi sono anche abbastanza altini se non si riesce ad ottenere un buono sconto...però per il resto almeno per ora è molto affidabile soprattutto simpatico e disponibile, editerò quando arriverà il materiale in caso contrario

Club
    non affiliato

Predefinito

update !
    è arrivato tutto ieri 05/03/08 ! tutt'ok merce in condizioni quasi perfette,alcune cose "sembrano un pò vissute" ma credo sia il tocco di "classe" dei cinesini!

cmq ripeto consigliatissimo ma forse con prezzi non proprio bassi,nonostante gli sconti quantità.

Starfighter
    Visitatore

Predefinito

ho comprato da lui un cm031 martedì scorso e 2 giorni dopo era a casa mia. dopo avergli detto che mi sembrava sparasse un po' forte (il primo pallino, marui, colpendo un muro si è rotto ) ha controllato lo stock che aveva e ha visto che effettivamente la molla era una m110, quindi mi ha proposto di spedirmene una che lo riportasse nel j senza spese aggiuntive. super consigliato a tutti!!!!

comunque il cyma, joule a parte, mi sembra davvero ottimo!

Spina L'avatar di Ciazio
    Club
    non affiliato

Predefinito

si, ciscato è davvero bravo.
    la sua gentilezza e disponibilità superano i dieci euro che ti costa in più un fucile da lui.

nell'ordine da 25 asg abbiamo ordinato un dboy sbagliato e una glock in meno, mi ha spedito subito entrambi i due pezzi (al prezzo scontato) senza farmi pagare le spedizioni e prima che io gli mandassi indietro il dboy sbagliato.

decisamente una brava persona, e con la sua disponibilità si è guadagnato una bottiglia da parte della squadra!

Club
    non affiliato

Predefinito

super consigliato e un venditore molto serio.....ho acquistato 2 fucili da lui e vanno benissimo....serio preciso e corretto.....10+++++++++++

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

cmq ora ha anche il sito internet

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

super consigliato,ho acquistato da lui una decina di asg in vari "momenti" con circa 3-4 spedizioni,mai avuto un problema,2 giorni dopo aver effettuato i lpagamento arrivava la merce,nessun ritardo,puntualissimo e gentilissimo via mail
    ciao

Pagina 14 di 32 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

0496894390

ciscato

pittolicchie

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.