Pagina 13 di 32 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 316

Discussione: Ciscato

Recluta
    L'avatar di VENOM
    Club
    SAS Team Torino

Predefinito

prese da lui qualche tempo fà un paio di m249 hk,

l'unico appunto che posso fare è che mi aveva rassicurato che erano state portate entro i limiti del joule, mentre invece sono over (1,10-1,15 circa con 0,20), niente di chè ovviamente, provvederò io, ma odio quando mi si dicono cazzate che poi saranno bellamente scoperte.

per il resto niente da dire, ottimo venditore, ottimo dialogo, se ne avessi bisogno comprerei ancora da lui.

amen

Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA

Predefinito

o/t @ venon: le m249 originali hk escono a circa 1,6-1,8j, penso che nelle tue sia stata cambiata la molla con una 110, per questioni inerenti il discorso "perdite d'aria". cmq, se è una molla cinese (come penso), presto scende "naturalemnte" di prestazioni, rientrando nel joule. dovresti solo avere la pazienza di sparare qualche migliaio di bb./o/t

Recluta
    L'avatar di VENOM
    Club
    SAS Team Torino

Predefinito

ah, ok, quindi io sono un pirla, nn ho capito una cippa...................

devo solo avere pazienza........................

senti caro, a casa mia un joule è un joule, nè di più ne di più.....
    me ne frego se la molla è cinese e se il giocattolo esce a millemila joule, se io ti chiedo una cosa e tu mi dici che è quella per me non c'è più storia, tutto il resto sono cazzate.

questo è quanto.

amen

Club
    SBS TEAM ROMA

Wink

:-d ok! ....tu hai perfettamente ragione, ma mi sembra che questo tipo d'inconvenienti possono facilmente capitare anche con articoli più blasonati e venditori più affermati.
    con ciò vorrei solo direi che anch'io vorrei ricevere asg perfettamente revisionate e tarate..... ma mi sembra utopisco, al meno per il momento.
    per quanto riguardo il discorso "caxxade", ti sfido a trovare un venditore che non "tiri", almeno un po', "l'acqua al suo mulino!".
    certo, che non mi risparmio anch'io di fare appunti a chi le spara grosse! ... o troppo care!

Recluta
    L'avatar di VENOM
    Club
    SAS Team Torino

Predefinito

caro sirgent, (e con questo chiudo), non vorrei sembrare logorroico, ma come già specificato io ho chiesto prima di aquistare, ora, è vero che i vari vendors cercano tutti di tirare l'acqua al proprio mulino, ma è anche vero che se ti vuoi fare strada nel mondo del commercio devi anche farti apprezzare al 100% (almeno all'inizio), poi come già detto in precedenza, ciò non toglie nulla al caro ciscato, che raccomando a tutti.

di sicuro rimane il fatto che se mi dici una cosa quella deve essere.

saluti.

Club
    SBS TEAM ROMA

Predefinito

capisco e condivido.... volevo solo, per quanto possibile, tranquillizzare te (e gli altri "lettori")... che tutto sommato questo venditore è consigliabile... in giro c'è di molto, molto peggio!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di RAOUL
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

straconfermo ottimo venditore preciso e puntuale.
    ho preso tre asg da lui tutte perfette nonostante la poca spesa.
    su mia domanda lui mi ha risposto che erano over e di doverle modificare per giocare in game.
    quindi a parer mio anche corretto nei miei confronti e verso gli altri che a questo sport giocano.

Spina L'avatar di Ciazio
    Club
    non affiliato

Predefinito

restate collegati, domani mi arrivano 25 asg da lui..... 8)

vi farò sapere se hanno problemi!

nel frattempo (se intendo bene questo topic è una specie di feedback per ciscato) posso confermare e ribadire che si tratta di una bravissima persona, disponibile, onesta e gentile! mi ha anche fatto uno sconticino sulle spedizioni perchè è venuto fuori un pacco in più del previsto e non mi ha fatto pagare altro...

a domani..........

ciazio

Recluta
    L'avatar di Simo[ncino]-Nexus
    Club
    Nexus Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ciazio Visualizza il messaggio
    restate collegati, domani mi arrivano 25 asg da lui..... 8)
    azz....hai fatto grande acquisti!ci armi quasi una squadra!

comunque per quanto riguarda ciscato, mi risponde sempre alle mail anche se devo dire che non ho ancora comprato nulla, ma a breve conprerò.
    d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    UCSC Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bullet Visualizza il messaggio
    azz....hai fatto grande acquisti!ci armi quasi una squadra!
    esatto!

Pagina 13 di 32 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

0496894390

ciscato

pittolicchie

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.