Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32

Discussione: Antiappannante

  1. #21
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Iscritto il
    09 Oct 2005
    Messaggi
    58

    Predefinito

    ehehhehe,portate pazienza......ve la postero' gia' fatta xche' non ho fatto foto del making-of ma si capisce.e' cmq un prototipo in quanto le batterie utilizzate non sono ricaricabili e le ventoline sono da 12volt, ma si puo' fare anche con pacco batteria da 5 e ventoline da 5.un giorno provero' magari a vedere se funzionano anche in downvolt.
    cmq postero'...

  2. #22
    Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

    L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,189

    Predefinito

    non mi riferivo a nessuno, è un detto ! :d

    ok allora aspettiamo

  3. #23
    Recluta

    L'avatar di ONIZUKA (dyd79b)
    Club
    black lions s.a.t.
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    524

    Predefinito

    scusate,ma sono l'unico a non aver mai fatto appannare i pezt co ranger nemmeno indossando lo shemag?boh!

  4. #24
    Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

    L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,189

    Predefinito

    si :d

    scherzi a parte la questione appannamento è soggettiva e dipendente dalla quantità della sudorazione. io tra un po' appanno anche la rete perchè sudo come una fontana, te non appanni neanche gli occhiali da 1 euro magari, perchè hai la sudorazione azzerata
    ma una maschera a "vetro" che non si appanna mai non esiste ne' esistono prodotti che possono far avere questo risultato.

  5. #25
    Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!



    L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division
    Età
    52
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    16,730

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da onizuka (dyd79b)
    scusate,ma sono l'unico a non aver mai fatto appannare i pezt co ranger nemmeno indossando lo shemag?boh!
    ma sei umano?

  6. #26
    Recluta

    L'avatar di ONIZUKA (dyd79b)
    Club
    black lions s.a.t.
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    524

    Predefinito

    a raga',io ho appannato i bollè x800 dopo 10 minuti di combat...non ho la sudorazione azzerata,purtroppo...
    ho provato degli occhialetti da 12 euro e mi si sono appannati dopo poco
    ho anche provato una maschera oackley(non infierite se è scritto sbagliato ) e mi si è appannata solo indossandola in negozio(anche se si è spannata in un attimo)
    poi ho preso i pezt co...nel mio club siamo in 2 ad usarli da mesi e a nessuno dei due è mai capitato di appannarli...
    e faccio notare che li ho provati con il caldo e con il freddo,con il sole,con la pioggia,con la nebbia e con la neve(non è un modo di dire),indossando passamontagna,shemag ,sciarpa a rete o boonie a seconda del momento...
    boh!

    xrebel:e chi ha detto che lo sono?muhahahaha

  7. #27
    Spina
    Club
    lupi dell'alpe
    Età
    44
    Iscritto il
    09 Oct 2005
    Messaggi
    41

    Predefinito

    io ho provato di tutto e siccome sudo con un maiale mi si è sempre appannato tutto!fuorchè la maschera a rete ,che però secondo il mio modesto punto di vista limita da morire la visibilità,specialmente sul far della notte!cmq ultimamente mi sono comprato gli occhiali guarder ad hk e con quelli mi sono trovato abbastanza bene.

  8. #28
    Spina L'avatar di paneb
    Club
    raimbow aprilia
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    16

    Predefinito

    io ho cominciato a giocare l'anno scorso con gli occhiali e cappello, si appannavano in continuazione. poi ho provato la maschera con la rete, non vedevo le persone che mi passavano davanti. mi sono compreato una maschera con il vetro in lexsan, ma vi appanava anche se ho crivellato la maschera. allora mi sono fatto la maschera con la ventola come diceva unforgiven, :giggle: l'ho provata domenica e pare che funziona.







    la maschera funziona con una ventolina per la scheda video, io l'ho applicata all'interno della maschera, facendo più fori sul lato; la corrente arriva da una batteria del fucile da 9.6 x 500 a cui ho applicato un potenziatore per regolare i giri.
    se volete altre info scrivete pure.
    ciao
    a lato potete vedere il risultato.

  9. #29
    Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

    L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,189

    Predefinito

    non ti batte sulla tempia sinistra?

  10. #30
    Spina L'avatar di paneb
    Club
    raimbow aprilia
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    16

    Predefinito

    no perchè ho messo uno spessore di lato, poi se vuoi la ventolina la puoi mettere anche all'esterno. io non l'ho messa x il semplice fatto che per provarla non volevo bucare la maschera.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.