ehehhehe,portate pazienza......ve la postero' gia' fatta xche' non ho fatto foto del making-of ma si capisce.e' cmq un prototipo in quanto le batterie utilizzate non sono ricaricabili e le ventoline sono da 12volt, ma si puo' fare anche con pacco batteria da 5 e ventoline da 5.un giorno provero' magari a vedere se funzionano anche in downvolt.
cmq postero'...


Portale
Lo staff











