Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: MIGLIORIE SCAR G&G L (Vers 2008) HELP

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito MIGLIORIE SCAR G&G L (Vers 2008) HELP

Ciao a tutti, ho acquistato pochi giorni fa uno scar l tan della G&G, esteticamente è molto bello e spara abbastanza bene, tuttavia mi pare che sia un po' "fiacco" anche se non l'ho ancora testato al crono.
    Comunque ho letto da molte parti che è consigliabile cambiare cilindro e canna su questo modello.
    Qualcuno sa consigliarmi di preciso che canna e che cilindro montare? (senza spendere un patrimonio ovviamente)

Grazie

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Gunner's Brotherhood

Predefinito

monta una bella canna di precisione e un bel kit bore up!

Spina L'avatar di diavoloilluso89
    Club
    Sons OF The AIR

Predefinito

Prima di fare upgrade non necessari, cronografa l'asg perchè le misure preso con lo "spannometro" non sono affidabili.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Si beh ovvio che l'avrei misurato prima di fare modifiche, soltanto che sentendo i vari pareri avrei gia in mente cosa fare nel caso in cui fosse molto sotto al joule nonostante tiri già piuttosto bene

Ad esempio per quanto riguarda la canna intendevo se una Black Python 6.03 da 363mm della madbull è una buona canna e se monta sullo scar g&g (infatti mi pare sia quella la lunghezza della canna originale; mentre per il cilindro se è buono e compatibile un modify m4a1 (tanto per dire sono 2 articoli che hanno gia disponibili a "balestre e dardi") xD
    Ultima modifica di Ama_89MN; 23/03/2011 a 20:04

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rovaerox Visualizza il messaggio
    monta una bella canna di precisione e un bel kit bore up!
    un kit boreup è solo controproducente vistoche che cn potenze nel j perde aria o comunque funziona male.

per le canne intanto leggi uno dei millemila 3d sui consigli per le canne, i risultati e i consiglio sono semrpe gli stessi.

Quote Originariamente inviata da diavoloilluso89 Visualizza il messaggio
    Prima di fare upgrade non necessari, cronografa l'asg perchè le misure preso con lo "spannometro" non sono affidabili.
    questa è l'unica cosa da fare davvero, valutare dati reali!

fallo e poi ne parliamo in maniera piu puntuale dopoa ver letto la guida al test j e quella per migliorare/sistemare perdite d'aria e gruppi aria...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.