ho un mp5 marui che nn spara
la batteria è carica, il fusibile ènuovo e i fili sono tutti integri...ho aperto anche il gear box e tutto mi sembra in ordine. cosa può essere???
ho un mp5 marui che nn spara
la batteria è carica, il fusibile ènuovo e i fili sono tutti integri...ho aperto anche il gear box e tutto mi sembra in ordine. cosa può essere???
prova a togliere il motore dall'impugnatura (attento a nn perdere il dischetto di metallo) collegalo ai fili, collega la batteria e prova a sparare, se il motore nn gira è andato
prima di fare questo, dicci se quando premi il grilletto senti qualche rumore tipo "clak clak" o roba del genere (motore che sforza) oppure non si sente nulla. perchè nel primo caso è la meccanica bloccata per qualche motivo (possono essere parecchi), mentre nel secondo è un problema elettrico e può essere il motore o i contatti interni.Originariamente inviata da carra
no il motorino nn sforza, nn va proprio...se si è andato quali possono essere le cause più probabili?
prova a fare come dice carra, altrimenti dovrai riaprire il gearbox e controllare i contatti del grilletto se sono sporchi, ossidati o consumati
ps: comunque è un problema elettrico