Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Problema caschetto e visore,attacco

Spina L'avatar di Wolfer_91
    Club
    Non affiliato

Predefinito Problema caschetto e visore,attacco

Buon giorno a tutti,è da alcuni mesi oramai che possiedo un visore 1+ gen. della yukon,l'nvmt 3x42 e ora dopo lunga attesa sono riuscito a reperire il caschetto! il problema è che il caschetto se pur nuovo è mancante di un pezzettino fondamentale,perchè l'ho preso direte voi? Bhe perchè per 39E mi sembrava un vero affare! calcolando che il visore lo pagai solo 89E nuovo,altro piccolo affare! ora mi servirebbe di sapere,secondo voi come posso fare? vi allego una foto con caschetto e visore insieme assieme e vi cerchio in rosso il pezzo che manca, giù con i consigli!!

questo invece è il cashcetto che ho preso per farvi capire ancor meglio
    https://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...=STRK:MEWNX:IT

grazie,aiutatemi!
    Icone allegate Icone allegate yukon.jpg‎  

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

mo so cazzi....

ti consiglio di andare da un rivenditore specializzato e dire che l'hai perso nel bosco, tipo lioptiko.
    Però non mi stupirebbe se ti trovassi a sborsare quello che non hai sborsato finora....

Club
    Non affiliato

Predefinito

sinceramente mi sembra un'esagerazione....al massimo me lo faccio fare simile da un fabbro, è un passante con 2 viti grosse,su quale base dici che è così costoso? esperienza personale? fammi sapere.

Club
    Wgb1994

Predefinito

tutto nella visione notturna è una esagerazione. Se lo prendi nuovo, vedrai che finisce così

Club
    Non affiliato

Predefinito

il cascohetto lo pagato 39E....mi fanno pagare 100E il pezzettino che manca?scusa ma mi sembra inverosimile....altri pareri? sopratutto sul farselo fare?

Club
    Wgb1994

Predefinito

l'hai preso usato.
    Vatti a vedere quanto costa nuovo... fidati, fidati.
    Stai facendo un po' l'errore di quello che prende la ferrari usata e poi pensa di poterla mantenere
    Ti faccio un esempio: vetrino protettivo anteriore (un ca---zo di vetrino neutro dentro una ghiera per avvitarlo, grande 3 cm): 40 euro.
    (non mi chiedere dove, c'è solo per i IIA)
    Ultima modifica di marswallace; 24/03/2011 a 19:32

Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato

Predefinito

wolfer consigli sul dove poterlo reperire non ne ho purtroppo,ma come dice mars,potrebbe costare davvero tanto.ma siamo sempre sul "potrebbe".si parla per esperienza ovviamente.intanto prova a chiedere a qualche rivenditore,perchè secondo me è anche difficile da reperire.io direi,intanto di chiedere,ma anche di non impazzire più di tanto in caso di esito negativo ed in questo caso di rivolgerti ad un fabbro.non dovrebbe essere difficoltoso farlo.

Club
    Non affiliato

Predefinito

ok, comunque per la cronaca io lo preso nuovo,solo che già di nuvo era assente di quel pezzo,infatti mi è arrivato intonso. comunque ora provo ad un fabbro oppure a farmelo da solo,consigli sulla realizazione?

Spina L'avatar di Fowkes
    Club
    non affiliato

Predefinito

"sembra" poco fastidioso da fare.fondamentalmente,dovrebbe bastare una lastra in metallo e farci i fori alle giuste misure.nella parte di aggancio al caschetto però dovresti fare un canaletto anzichè un foro,in modo tale che la piastra possa scorrere e possa essere quindi regolata.

Questa pagina è stata trovata cercando:

caschetto

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.