Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Inceppamento grilletto AK Marui

Spina L'avatar di Last_Pazuzu
    Club
    A.S.D.S. Red Devils - Bergamo

Predefinito Inceppamento grilletto AK Marui

Esimi colleghi, perdonate la niubbitudine...vi disturbo per chiedere lumi su un problemino che è occorso al mio "giovane" Beta: il grilletto ha cominciato a non "tornare indietro" in semi-auto, mentre se passo in full-auto talvolta è come se ci fosse la sicura inserita; dopo qualche movimento del selettore la situazione si risolve, salvo poi ripresentarsi quando faccio nuovamente il passaggio da full a semi. Ho cercato ovviamente qualche topic a proposito, ma ho trovato solo la causa del problema, ovvero un'eccessiva tolleranza del meccanismo del selettore, a quanto ho capito, ma non ho trovato alcunché su come risolvere il problema efficacemente. Qualcuno può cortesemente darmi qualche dritta? Tenete conto che l'ASG ha parecchi pallini sulle spalle...

Vi ringrazio in anticipo,
    Ronin

Recluta L'avatar di Xjonnyx
    Club
    non affiliato

Predefinito

allora anche a me è capitato del selettore che fa i capricci insieme al grilletto...
    per il selettore bisognerebbe ricontrollare il selettore interno senza aprire il gearbox e mettere tutti i dentini combacianti...
    per il grilletto che non torna dove dovrebbe tornare mi è sorto dopo aver montato male la mollettina del grilletto...
    dovresti se sei capace aprirlo e controllare il gruppo grilletto e anche il selettore interno con la leva del cutoff...
    ciao

Club

Predefinito

Ok, grazie mille...proverò a dare un'occhiata al selettore...volevo evitare di aprire il GB...non sono ancora in grado di fare un lavoro pulito pullito...
    qualcuno ha altri eventuali consigli in merito?

Club

Predefinito

nobody?

Recluta L'avatar di Juzam
    Club
    Eight Cobra

Predefinito

quello devi fare per ora, nn cè altro

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

se hai questo problema e smanettando con il selettore si risolve, significa che il problema in se non esiste (non ci sono disfunzioni all'impianto elettrico o alla meccanica dell'asg) ma viene fatto nascere dal selettore o meglio da lui e dalle parti a lui collegate...

per il grilletto che non torna indietro, non torna indietro MAI oppure dipende dalla modalita di fuoco scelta?

Club

Predefinito

Non torna indietro in semi auto, mai.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

a, se non torna mail allora la molla si puo essere spezzata o uscita dalle guide...ti tocca aprirlo!

Club

Predefinito

Accipigna, che rottura...vabbè, mi son comprato giusto oggi la punta torx per aprire il GB...ho anche un GB JG...è identico, vero? Posso utilizzarlo per fare pratica?

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

se il gear è della stessa serie si, essendo uguali puoi far pratica su uno o sull'altro...ci dovrebbe anche essere una guida per gli ak sul forum...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads183955-presunto-problema-carica-lipo

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.