Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Problema caricatore minimi

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Problema caricatore minimi

ragazzi ho bisogno di un consiglio...
    ho una minimi para version della classic army con relativo caricatore da 2500bb(sempre classic army)
    il problema è che dopo che si scarica la molla (dato che un caricatore con batteria) e si preme il pulsante per ricaricare la molla non succede quello che dovrebbe ma carica pochi pallini, e si si vuole sparare bisogna tenere il pulsante del caricatore accesso...
    il problema l'ho riscontrato è nel caricatore dato che usando i caricatori stanag li spara tutti.

vi chiedo se qualcuno ha avuto lo stesso problema e se si come l'ha risolto

grazie e spero di essermi spiegato.

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

credo che lo devi tenere sempre premuto mentre spari, ma meglio che te lo dica qualcuno che ce l'ha!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

vorrei evitare...xkè quando carica si sente la molla e non è carino...se nn c'è altra soluzione...cmq grazie.

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

io ho la minimi della star ed il caricatore è automatico e carica sempre come premi il grilletto.. la ca dovrebbe essere uguale, tranne che è manuale

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito Re: Problema caricatore minimi

Quote Originariamente inviata da sjbanks
    ragazzi ho bisogno di un consiglio...
    ho una minimi para version della classic army con relativo caricatore da 2500bb(sempre classic army)
    il problema è che dopo che si scarica la molla (dato che un caricatore con batteria) e si preme il pulsante per ricaricare la molla non succede quello che dovrebbe ma carica pochi pallini, e si si vuole sparare bisogna tenere il pulsante del caricatore accesso...
    il problema l'ho riscontrato è nel caricatore dato che usando i caricatori stanag li spara tutti.
    con una carica dovresti poter fare raffiche di almeno 200 pallini.
    se dopo una ventina devi ricaricare allora forse la molla si è un poco fiaccata. io la scarico sempre, come con i caricatori normali, proprio per evitare questa cosa.

Kraven
    Visitatore

Predefinito

concordo con spiggy... è successo anche a me...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.