certamente non encomiabile la reazione del vicino esagitato,il quale non ha prove inoppugnabili per incastrarti e costringerti al pagamento,resta il fatto che il tuo comportamento irresponsabile è l'ennesimo esempio di mega bimbominkiata che getta nel discredito il nostro sport.
ma come c...o ti salta in testa di sparare di sera (dunque con il buio)fuori da una finestra, verso la strada?!!!?!!!!
ma siamo impazziti o deficienti? se ferisci uno ad un occhio o ad un dente dopo che fai?,oltre che piangere e tremare come un fanciullo che la ha fatta fuori dal vaso dovrai cospargerti il capo di cenere come achille dopo la morte di patroclo.
se succede una cosa del genere oltre ad aver ferito una persona,pagheranno le conseguenze del tuo gesto idiota anche i tuoi genitori e il club nel quale giochi finirà sui quotidiani locali facendosi una pubblicità pessima anche presso le forze dell'ordine del luogo.
se i carabinieri non sono ancora venuti a farti visita è perchè il signore che tu hai dipinto come un orco trinariciuto pronto a sodomizzarti e a massacrarti ha capito che ti bastava una sacrosanta strillatina per farti venire la strizza al culo. a volte i vecchi metodi servono ad educare.