Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 89

Discussione: Ho fatto un guaio .......Oddio

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di S.Snake
    Club

Predefinito Ho fatto un guaio .......Oddio

ieri sera , con la presenza dei miei genitori , sono andato nel giardino dietro casa a sparare 4/5 colpi.
    sempre ieri sera , ho sparato davanti casa mia sulla strada verso le 20.00 con il tramonto , quasi buio , all' palo dello stop nascostro dietro la finestra , e i colpi ne anche arrivavano per via della distanza......

1 ora fa è successo il dramma e ancora stro stringendo il culo dalla paura.
    premetto che io sono minorenne.
    e sto solo in casa.

ho aperto l'inferiata della finestra per far entrare un pò di luce , e proprio questa finestra sta davanti al pc con la scrivania.
    però non l'avevo aperta tutta , massimo 10 cm , il tanto per far passare un braccio , e premetto che io sto al secondo piano.
    da lì non mi poteva vedere nessuno.
    anche perchè c'è il balcone abbastanza lungo con altri 15 cm di muretto.

io avevo l'asg vicino al pc senza batteria e colpi , sono salito sulla sedia della scrivania per prendere una cosa , e mentre scendevo ho preso il fucile in mano per toglierlo , lo puntato verso la finestra in aria , così.... e poi sono sceso riponendo del tutto.

mentre scendevo dalla sedia , io ho visto uno che mi ha fatto un gestaccio ......e mi è venuto a suonare al citofono.

io mi spiego
    ma come ha fatto a vedermi ? era totalmente impossibile ; solo io l'ho visto di sfugita......

un contadino ignorante burino e molto incazzato con me.mi citofona a casa e io con la paura scendo e gli vado incontro gentilmente.

....mi ha accusato di aver sparato addosso alla sua macchina e di aver trovato i pallini a terra.....

premetto che davanti alla sua macchina ci sono 2 reti alte 15 metri , e anche se avevo sparato lì , di certo non avrei colpito la macchina.
    la macchina si trova verso destra in basso , sotto la rete , coperta e l'asg era puntata verso sinistra.

comunque mi ha minacciato , mi ha detto che mi avrebbe picchiato e chiamato i carabinieri , diceva che io lo stavo prendendo per il culo.
    e continuava a dire che lo prendevo per il culo e avrebbe chiamato i carabinieri.....
    ma io non ho sparato ne davati casa , ne sulla gente e ne sulla sua macchina.

per di più ha detto che era nuova e l'aveva presa 10 giorni fa , ma a me mi è sembrato un ferro vecchio di 6/7 anni fa.

io ho cercato di spiegargli il fatto , dicendo che ho sparato ieri sera in aria solo 3/4 colpi , e non c'era nessuna macchina nell arco si 200 metri.

sicuramente saranno ricaduti ieri sera in prossimità della zona.
    ma lui ha continuato ad aggredirmi e quasi ad offendermi , dicendo che se avrebbe trovato un "bozzo" me l'avrebbe fatta pagare con le mani (uno schiaffo) e con i soldi , per via dell'auto.

ma non è vero.
    io non ho sparato nulla.
    alla fine se ne andato dicendo che sarebbe passato sta sera , se avrebbe trovato un "buco".

e mi avrebbe denunciato a carabinieri.
    il signore continuava ad gesticolare ed alzare la voce.

io gli ho giurato anche su mia madre di non aver sparato , e non mi permetterei mai.

rimane il fatto , che sarebbe successa una cosa a me , avrei subito controllato l'auto sul posto , cioè sul parcheggio , davanti a 7/8 cm di muro e 10 di rete.......
    ma lui non l'ha fatto.

ora sto nella merda fino al collo.
    o paura che questo mi denunci.

sto piangendo come un bambino perchè non so che fare.
    non voglio fare la figura del bimbominkia , ma io non ho fato nulla e ho parecchia paura.

Recluta L'avatar di Ilbecchino
    Club
    Black Predators

Predefinito

se non ha prove non ti può mica denunciare. anzi se ti mette le mani addosso denuncialo tu e bom. penso che se spari con una asg contro una macchina massimo la puoi scheggiare, non fargli il bozzo (non è che hai sparato con i proiettili di ceramica vero?).
    anche se trova pallini vicino alla sua macchina non ha ne testimoni ne prove per poterti accusare.
    reti alte 15m?? ma cosè un campo da calcio?

Spina L'avatar di Splinter
    Club
    TRT

Predefinito

se è come dici tu non credo che la macchina habbia riportato danni....sono pallini da 6mm non proiettili calibro 0.50 sparati da un m95...
    cmq buona fortuna.....

ps:se tu mette le mani addosso denuncialo che è penale va pure in galera
    (cosi te lo cavi dalle balle)

Club

Predefinito

no.
    il colpo dopo il balcone già cadeva.
    ma io non gli ho sparato.
    e' impossibile che gli abbia rovinato l'auto.

e se si inventa una cavolata e i carabinieri vengono ?
    e se mi denuncia ?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

sto burino lo sa che l articolo 612 del codice penale sancisce pene per le minacce? lol

p.s.: se lui chiama i carabinieri tu digli che non hai mai sparato. lui non può provare che è falso. se alza la voce fai il bambino impaurito dicendo che hai paura visto che ti ha minacciato e mettilo nella m.

Club
    Black Predators

Predefinito

fai venire i carabinieri. mica sono scemi come nelle barzellette. sanno che un proiettile di plastica da 6mm nn fa bozzi. cioè non ti lasciano i segni sulla pelle vuoi che lasci un bozzo su una carrozzeria? naaaa denuncialo per minacce e bom

Club

Predefinito

per paura ho ricolorato lo spengifiamma di rosso.
    il problema è che io ieri ho sparato una decina di bb lì intorno.
    sicuramente saranno rimbalzati lontanissimo dalla zona ; ma se ne trovano uno ?

sto facendo una figura di merda......
    questo è ignorante forte...

Club
    Black Predators

Predefinito

tranquillo. non hai fatto nulla di male per ora.
    la vita è piena di gente che cerca di mettertelo li...

Club

Predefinito

il fatto è che mi ha fatto spaventare di brutto.
    e' stato molto minaccioso nei miei confronti
    quindi non ho saputo reaggire visto che è stato impossibile parlargli.

Recluta L'avatar di alfafiltro
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

sarà un contadino burino e pure comun.... forse per quello ti ha minacciato, si vede che conosce le tue preferenze elettorali!
    appunto per questo adesso hai tu il coltello dalla parte del manico, puoi deninciarlo per minacce.
    però magari nascondi il sacchetto di pallini attuale e compra un sacchetto di pallini di un altro colore, così se ti fanno un controllo puoi dire "eh, no, vedete che sono diversi, non sono stato io!" :d

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.