Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 89

Discussione: Ho fatto un guaio .......Oddio

Spina L'avatar di AndyUdine
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spartacus snake
    il problema è che stiamo in pieno città.....
    e' lui che possiede un orto ambulante che divide 2 strade.....

manco se mi pagassero , sparerei per strada....
    la gente con la fantasia viaggia....
    appunto per questo cerca di essere "pignolo" in queste cose...

un caro saluto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di exile
    Club
    Non affiliato

Predefinito

buttagli il sale sulle piante

lascialo perde cmq ignoralo e con gentilezza fagli capire che ha scassato e basta

Kraven
    Visitatore

Predefinito Re: mah!!!!!!

Quote Originariamente inviata da marcop68
    (mi auguro che non vivi in una cittadina di pacifisti e comunisti)
    perchè la condizione ideale per il softair è una cittadina di guerrafondai e fascisti??

scusa ma "questo è un commento del caxxo d.o.c"

pensa che ci sono pure un sacco di comunisti che giocano a softair... anzi, diventare comunisti è una degli effetti collaterali del soft air... succede se sgrani due volte, fai una piroetta, premi ctrl-alt-canc e ti spunta un brufolo sul naso al sabato sera...

Spina L'avatar di fabrik
    Club
    nessuno,niente nada perchè tutte ste domande?

Predefinito

come caxxo è fatto un "orto ambulante"?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)

Predefinito

certamente non encomiabile la reazione del vicino esagitato,il quale non ha prove inoppugnabili per incastrarti e costringerti al pagamento,resta il fatto che il tuo comportamento irresponsabile è l'ennesimo esempio di mega bimbominkiata che getta nel discredito il nostro sport.
    ma come c...o ti salta in testa di sparare di sera (dunque con il buio)fuori da una finestra, verso la strada?!!!?!!!!
    ma siamo impazziti o deficienti? se ferisci uno ad un occhio o ad un dente dopo che fai?,oltre che piangere e tremare come un fanciullo che la ha fatta fuori dal vaso dovrai cospargerti il capo di cenere come achille dopo la morte di patroclo.
    se succede una cosa del genere oltre ad aver ferito una persona,pagheranno le conseguenze del tuo gesto idiota anche i tuoi genitori e il club nel quale giochi finirà sui quotidiani locali facendosi una pubblicità pessima anche presso le forze dell'ordine del luogo.
    se i carabinieri non sono ancora venuti a farti visita è perchè il signore che tu hai dipinto come un orco trinariciuto pronto a sodomizzarti e a massacrarti ha capito che ti bastava una sacrosanta strillatina per farti venire la strizza al culo. a volte i vecchi metodi servono ad educare.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aries
    si... ma la fine ?????? ormai mi ero fatto prendere dalla storia , non puoi lasciarci cosi ...

scherzi a parte, ti consiglio solo una cosa (e credo che in molti saranno daccordo con me)
    usa l'asg solo in posti dove sei sicuro che qualunque cosa capiti non "danneggi" nessuno.

io davanti casa mia ho un bellissimo cartello della segnaletica, e piu' di una volta mi sono trovato a traguardarlo dal mio giardino con l'ottica, ma mai e poi mai mi e' venuto in mente di tirare il grilletto

non volgio fare il saggio , anch'io ho fatto le mie caxxate, ma l'esperienza insegna.

p.s. cambia la firma mi sembra poco appropriata (scherzo) :d :d :d
    concordo con aries,un consiglio spassionato spartakus: cambia la tua firma("un giorno la paura busso alla porta,il coraggio si alzò e vide che non c'era nessuno") ,dopo averci raccontato che dopo aver aperto la porta ed esserti trovato un agricoltore inferocito che con veemenza ti minacciava per i danni al suo automezzo che ti imputava di avergli arrecato, ti sei messo a tremare e a piangere ...diviene poco credibile il tuo motto.
    comunque dopo questa penso che il premio bimbominkia 2007 non te lo toglie nessuno!!!!
    ps:spiega cosa è un orto ambulante,è forse l'ottava meraviglia del mondo dopo i giardini pensili di babilonia?

Recluta L'avatar di stampella
    Club
    Affiliato

Predefinito

sei stato sfortunato, evidentemente il perfido agricoltore è dedito ad una vita nomade (non si spiegherebbe se no il suo orto ambulante) e la tua sfortuna sta proprio nell'aver sparato mentre lui parcheggiava il suddetto orto.

al di là della reazione dell'agricoltore itinerante, che evidentemente si è comportato in modo barbaro e becero, l'errore di fondo è stato tuo, nulla di gravissimo, però è da stupidi sparare in strada.

Recluta L'avatar di Diomede
    Club
    BAND OF BROTHERS

Predefinito

scusate, ma credo che questo thread abbia dell'incredibile. sono uscite fuori cose del tipo: ho sparato sul terrazzo del vicino, oppure butta i pallini o ancora "non ha foto e filmati dell'accaduto". mi sembrano proprio cose fuori dal mondo.
    per prima cosa, non si spara in strada ne di giorno ne di notte. grazie a questi "atti superficiali" ci andiamo di mezzo tutti e il mondo del softair in generale.
    il reato che poteva configurarsi sarebbe stato quello di procurato allarme e ne avrebbero dovuto rispondere i tuoi genitori, ma questo sarebbe dovuto già avvenire e la constatazione avrebbero dovuto farla al momento gli organi preposti. qundi tranquillo.
    non ha senso dipingere di rosso lo spegnifiamma in quanto è obbligatorio solo per chi vende, non per chi compra o detiene.

buttare i pallini è inutile perchè nessuno può entrare in casa se non con un mandato e fidati, non è così facile ottenerlo. inoltre filmati e foto spesso non vengono accettati come "prove" durante le udienze, soprattutto per cose di questo tipo.

comunque parlane con i tuoi genitori. se anche venissero i carabinieri (ne dubito)cosa potrebbero contestare?
    comunque a prescindere da questo bisognerebbe utilizzare più buon senso e testare l'asg solo sul campo, che ti sia di lezione, anche se non bisogna sempre causare danni per rendersi conto che una cosa non si debba fare. un saluto e spero di esserti stato di aiuto.

circolare 31\10\96 n° 559 in materia di soft-air

l'art. 5 della legge 18 aprile 1975. n. 110 (norme integratìve della disciplina vigente per il controllo delle armi delle munizioni e degli esplosivi, con modifiche introdotte dalla lene 21 febbraio 1990, n. 36. nuove norme sulla detenzione delle armi, delle munizioni. degli esplosivì e dei congegni assimilati stabilisce che «i giocattoli riproducenti anni non possono essere fabbricati con impiego di tecniche e di materiali che ne consentano la trasformazione in armi da guerra o comuni da sparo o che consentano l'utilizzo dei relativo munizionamento o il lancio di oggetti idonei all'offesa della persona. devono inoltre avere l'estremità della canna parzialmente o totalmente occlusa da un visibile tappo rosso incorporato», (vale per chi vende)

Spina

L'avatar di Markus-68
    Club
    Sturmtruppen Bolzano/Trento

Predefinito Per Kraven

potrà essere anche un commento del caxxo, io non ho detto che chi pratica questa disciplina sia un fascista o di destra, ma purtroppo rossi e pacifisti erano quelli che con il governo berlusconi facevano i girotondi e manifestavano contro la guerra e contro tutti coloro che la pensavano in maniera opposta, e forsi non ti ricordi l' allora opposizione quanto davano contro al nostro movimento, oggi questo governo manda a destra a manca mililitari in assetto da guerra e per caso hai visto quella gentaglia scendere per manifestare.
    la mia affermazione (provata sulla mia pelle) è che se pratichi il softair sei un guerra fondaio ed etichettato con tutto il corredo di insulti che ne segue, se il tipo abita in un centro di gente che vede il softair o per meglio dire chi si interessa anche per puro collezionismo di armi come il cancro della società, la frittata è fatta, quindi affermazione del caxxo o no la situazione è questa e premetto che dall' alto dei miei 40 anni di caxxate fatte da bimbetti incuranti della legislazione e delle regole ne ho visti fin troppi in quanto alla fine non paga solo lui, ma tutto il movimento che deve guadagnarsi ogni metro conquistato e difenderlo con le unghie e con i denti da una grande percentualità di persone che vede il nostro sport come inutile e dannoso.
    comunque a me i brufuli sono passati da un pò di anni e dopo decine di anni di softair non ho effetti collaterali di nessun tipo, forse chei dice le caxxate sei propio ......

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Boxer
    Club
    ROS

Predefinito

mazza che storia!! per fortuna vivo isolato dal mondo... :d

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.