ieri sera , con la presenza dei miei genitori , sono andato nel giardino dietro casa a sparare 4/5 colpi.
sempre ieri sera , ho sparato davanti casa mia sulla strada verso le 20.00 con il tramonto , quasi buio , all' palo dello stop nascostro dietro la finestra , e i colpi ne anche arrivavano per via della distanza......
1 ora fa è successo il dramma e ancora stro stringendo il culo dalla paura.
premetto che io sono minorenne.
e sto solo in casa.
ho aperto l'inferiata della finestra per far entrare un pò di luce , e proprio questa finestra sta davanti al pc con la scrivania.
però non l'avevo aperta tutta , massimo 10 cm , il tanto per far passare un braccio , e premetto che io sto al secondo piano.
da lì non mi poteva vedere nessuno.
anche perchè c'è il balcone abbastanza lungo con altri 15 cm di muretto.
io avevo l'asg vicino al pc senza batteria e colpi , sono salito sulla sedia della scrivania per prendere una cosa , e mentre scendevo ho preso il fucile in mano per toglierlo , lo puntato verso la finestra in aria , così.... e poi sono sceso riponendo del tutto.
mentre scendevo dalla sedia , io ho visto uno che mi ha fatto un gestaccio ......e mi è venuto a suonare al citofono.
io mi spiego
ma come ha fatto a vedermi ? era totalmente impossibile ; solo io l'ho visto di sfugita......![]()
un contadino ignorante burino e molto incazzato con me.mi citofona a casa e io con la paura scendo e gli vado incontro gentilmente.
....mi ha accusato di aver sparato addosso alla sua macchina e di aver trovato i pallini a terra.....
premetto che davanti alla sua macchina ci sono 2 reti alte 15 metri , e anche se avevo sparato lì , di certo non avrei colpito la macchina.
la macchina si trova verso destra in basso , sotto la rete , coperta e l'asg era puntata verso sinistra.
comunque mi ha minacciato , mi ha detto che mi avrebbe picchiato e chiamato i carabinieri , diceva che io lo stavo prendendo per il culo.
e continuava a dire che lo prendevo per il culo e avrebbe chiamato i carabinieri.....
ma io non ho sparato ne davati casa , ne sulla gente e ne sulla sua macchina.
per di più ha detto che era nuova e l'aveva presa 10 giorni fa , ma a me mi è sembrato un ferro vecchio di 6/7 anni fa.
io ho cercato di spiegargli il fatto , dicendo che ho sparato ieri sera in aria solo 3/4 colpi , e non c'era nessuna macchina nell arco si 200 metri.
sicuramente saranno ricaduti ieri sera in prossimità della zona.
ma lui ha continuato ad aggredirmi e quasi ad offendermi , dicendo che se avrebbe trovato un "bozzo" me l'avrebbe fatta pagare con le mani (uno schiaffo) e con i soldi , per via dell'auto.
ma non è vero.
io non ho sparato nulla.
alla fine se ne andato dicendo che sarebbe passato sta sera , se avrebbe trovato un "buco".
e mi avrebbe denunciato a carabinieri.
il signore continuava ad gesticolare ed alzare la voce.
io gli ho giurato anche su mia madre di non aver sparato , e non mi permetterei mai.
rimane il fatto , che sarebbe successa una cosa a me , avrei subito controllato l'auto sul posto , cioè sul parcheggio , davanti a 7/8 cm di muro e 10 di rete.......
ma lui non l'ha fatto.
ora sto nella merda fino al collo.
o paura che questo mi denunci.
sto piangendo come un bambino perchè non so che fare.
non voglio fare la figura del bimbominkia , ma io non ho fato nulla e ho parecchia paura.