scorrimento abbastanza scorrevole .
per la prova di tenuta del pistoncino cone devo fare ??
se non va bene rimedi "homemade" o devo cambiarlo '?
scorrimento abbastanza scorrevole .
per la prova di tenuta del pistoncino cone devo fare ??
se non va bene rimedi "homemade" o devo cambiarlo '?
up
dunque,tu hai aperto il post dicendo che hai un m9 marui full metal,in che senso full metal?
gli hai montato degli upgrade in metallo? perchè le m9 di casa marui sono tutte in abs,
quindi dimmi se hai messo carrelli in metallo o cose del genere,l'ideale sarebbe postare foto
con dettagli,un saluto
prova a fare cosi , togli il carrello , sotto il carrello ci sta un molla taglia 3 spire e poi rimonta tutto e spara.
se ho capito bene , il gas non riesce a far arretrare il carrello ?
Ma assolutamente NO!!!Non si taglia una molla così tanto per tagliarla senza aver capito se il problema sta lì!!!!!Il taglio di una molla è irreversibile...se poi il problema non sta lì????Ci ritroviamo una bella molla taglaita inutilmente!!
Bah.....
---------- Post added at 12:37 ---------- Previous post was at 12:26 ----------
Fabnik...ha ragione paolo!
Specifica bene gli interventi fatti (magari con delle foto) e soprattutto....i problemi ha iniziato a darteli dopo che hai fatto i tuoi interventi (sistemare il caricatore e mollettina ricostruita)?
Mi ero perso quel passaggio....
scusami, potevi evitare la rep -- almeno tu la firmi.
Ultima modifica di The Beatles; 16/06/2011 a 15:33
Defender, so che non l'hai fatto con cattiveria, però tu capisci che:
immagina fabnik che bello bello si connette, legge il tuo post e nessuno gli ha ancora risposto (e quindi nessuno ha smentito il tuo metodo); decide quindi di tagliare la molla di ritorno (ricordiamo che stiamo parlando di una pistola MARUI, e sulla qualità e costanza dei pezzi è veramente difficile che sgarri...di conseguenza è difficile che abbia fatto uscire dalla fabbrica una molla di ritorno troppo dura)....scopraimo poi che il problema (molto probabilmente) non sta nella molla di ritorno, che fa???Si ritrova a dover comprare una molla nuova!
Ricordati che quando si chiede aiuto perchè "disperati" per un problema che non si riesce a risolvere, tutto quello che si legge è oro colato....quindi bisogna stare molto attenti ed essere certi di quello che si dice (soprattutto per soluzioni "irreversibili" ) .
La rep- te l'ho lasciata solo per questo.....non per il consiglio errato in se (ci mancherebbe altro) ma per aver consigliato una cosa, azzardata e non pensata!
Comunque le rep- le firmo sempre!
ps: non sono un tirchio delle rep+, e stai pur tranquillo che in caso di post intelligenti e consigli ben pensati, non mi faccio problemi a metterle!![]()
Ultima modifica di frankye3434; 16/06/2011 a 17:54
ti drovrei mettere la rep positiva solo perche l hai firmata
ansi te la metto , per la tua spiegazione che sono assolutamente d accordo .
scusami , fabnik per OT
Ultima modifica di The Beatles; 16/06/2011 a 20:45
tranquilli non l'avrei tagliata comunque anche perchè in commercio , in teoria da quanto mi hanno detto , vendono quella molla a posta più dura per avere un maggiore effetto rinculo se non sbaglio !!
Comunque interventi strani non ne ho fatti a parte sistemare in caricatore che perdeva e cose così , ma mi sono accorto adesso della terribile gaf perchè è vero la marui non fa full metal .
mi devo scusare , LA PISTOLA E TUTTA IN ABS , come dice Paolo g. è stato un mio errore , scusate ancora !!
up