Salve a tutti
E' da un po' di tempo che ho una beretta m9 marui full metal (quella cromata) con 2 caricatori e da qualche mese sto cercando di sistemarla per venderla o per utilizzarla in game(devo ancora decidere XD)
Il problema consiste nel fatto che , a mio parere , il carrello della pistola non arretra abbastanza per caricare il secondo pallino e quindi per poterla fare sparare bisogna farla arretrare a mano !
ultimamente ho anche provato la pistola con del comune gas per accendini e ho riscontrato che ,questa volta , proprio non scarrella ma butta fuori tutto il gas in un colpo e ,dato che sono pignolo, ho riscontrato che il "cane" (o come si chiama) che preme sulla valvola per fare fuoriuscire il gas rimane in posizione continuando a premere sulla valvola !
Facendo arretrare il "cane" un po' (giusto il primo scattino che fa) ritorna tutto ok ma il problema è che prima non lo faceva !!
Io personalmente penso sia un problema di qualià del gas ,il quale non ha abbastanza potenza per fare arretrare il carrello ma sto avendo seri dubbi e non potendo testare con altri tipi di gas non so che fare.
Premetto la pistola è originale a parte la sistemazione dei garicatori causa perdite e la molletta che fa agganciare il braccetto del grilletto al cane (quella che si trova rimuovendo la guancetta DX) che è stata rifatta con una spilla da balia ma dubito sia quello il problema !
A voi il problema !
Grazie in anticipo dell'aiuto !!