Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: problema scarrellamento BERETTA M9 marui

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito problema scarrellamento BERETTA M9 marui

Salve a tutti
    E' da un po' di tempo che ho una beretta m9 marui full metal (quella cromata) con 2 caricatori e da qualche mese sto cercando di sistemarla per venderla o per utilizzarla in game(devo ancora decidere XD)
    Il problema consiste nel fatto che , a mio parere , il carrello della pistola non arretra abbastanza per caricare il secondo pallino e quindi per poterla fare sparare bisogna farla arretrare a mano !
    ultimamente ho anche provato la pistola con del comune gas per accendini e ho riscontrato che ,questa volta , proprio non scarrella ma butta fuori tutto il gas in un colpo e ,dato che sono pignolo, ho riscontrato che il "cane" (o come si chiama) che preme sulla valvola per fare fuoriuscire il gas rimane in posizione continuando a premere sulla valvola !
    Facendo arretrare il "cane" un po' (giusto il primo scattino che fa) ritorna tutto ok ma il problema è che prima non lo faceva !!
    Io personalmente penso sia un problema di qualià del gas ,il quale non ha abbastanza potenza per fare arretrare il carrello ma sto avendo seri dubbi e non potendo testare con altri tipi di gas non so che fare.
    Premetto la pistola è originale a parte la sistemazione dei garicatori causa perdite e la molletta che fa agganciare il braccetto del grilletto al cane (quella che si trova rimuovendo la guancetta DX) che è stata rifatta con una spilla da balia ma dubito sia quello il problema !

A voi il problema !

Grazie in anticipo dell'aiuto !!

Club
    Naonian sat

Predefinito

il problema è il gas non adatto/debole... prova con del green gas...

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

si come ho detto è solo ultimamente che ho provato per sfizio il normale butano ma il problema principale è con del gas normale !!

Club
    Naonian sat

Predefinito

un pò di lubrificante siliconico sulle guide del carrello allora...

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Allora, inizia a fare questa prova: togli il carrello; dal carrello togli molla di recupero gas e gruppo canna (tutto, sia inner che outer); tenendo abbassato il cane con il pollice (in modo che non tocchi le guide del carrello quando passano) provi ad infilare il carrello e vedere se scorre liberamente sulle guide (deve scorrere perfettamente, ovvero se metti il carrello e alzi e abbassi la pistola, questo deve andare avanti e indietro senza alcun problema).

Fai questa prova...se le guide fossero ok, iniziamo a pensare al noozle.

piccola curiosità: a che temperatura hai provato la pistola? (anche se solitamente le marui anche con temperature riginde qualche colpo li sparano lo stesso). Provato a tenere un po' il caricatore in mano per scaldarlo un po' prima di sparare?Lo stringi in mano per un 5/6 minuti....

---------- Post added at 12:00 ---------- Previous post was at 12:00 ----------

dimenticavo...il fatto dello scattino del cane anche la mia lo fa...l'ha sempre fatto, ma non dà problemi....

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

allora per il fatto della temperatura l'ho anche provata a vuoto senza pallini in casa ma non so se sia la stessa cosa che scaldare il caricatore singolo comunque appena posso provo !! intanto faccio il test dello scorrimento !!
    Grazie mille !!

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

ok scorrimento a posto !

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

up qualcuno che ha avuto questo problema e che l'ha risolto ?

Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

up testata in questi giorni col caldo ma nnt da fare tiro preciso e lungo ma scarrellamento no !!

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Ok...concentriamoci su nozzle e gommino deviatore: il nozzle (spingipallino) scorre bene sotto le guide?se lo tiri avanti le molle lo fanno ritornare velocemente in posizione o ha impuntamenti?Se scorre liscio facciamo la prova di tenuta del nozzle e del deviatore!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.