Salve, notavo il calo di messaggi del counter, ed infatti ho letto il perchè qualche tread qui sotto, però ho notato anche che il counter è bloccato. Questo non credo sia normale no?
Spero di essere stato utile![]()
Salve, notavo il calo di messaggi del counter, ed infatti ho letto il perchè qualche tread qui sotto, però ho notato anche che il counter è bloccato. Questo non credo sia normale no?
Spero di essere stato utile![]()
Non è bloccato, semplicemente in aree extra SA (vedi informatica), i post non son contati![]()
Perchè non ampliare tale limitazione anche al mercatino ? Almeno torno a livelli pseudo normali..
EDIT: lo avete fatto, grandi !
Da ieri anche sul mercatino non vengono più conteggiati i post
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino
Potrei sapere gentilmente il motivo che a portato a questo cambiamento?
Non conteggiando i post in area extra SA se ne guadagna in termini di snellimento del server rendendo il tutto più veloce, o cosa?
semplicemente serve a diminuire il post selvaggio di molti BM che pensavano solo all'aumentare il proprio counter dei messaggi, sparando post a caso e senza senso nell'area non solo soft air, cercando di mascherarli per post inerenti quell'area
Ho capito, immaginavo che fosse stata una scelta esclusivamente per questo motivo, soltanto che non lo scritto per non voler passare per quello che fa brutti pensieri.
Quindi si è dato e si darà una sorta di "scremata" a tutti i post non inerenti il softair per non aumentare in poche parole il "grado" di anzianità, giusto?
esatto, mentre per il mercatino per evitare allarmismi inutili (vedesi tutti i topic allarmistici "dove sono i miei post???" e i pm che ho ricevuto) quando andiamo a pulire togliendo i vecchi annunci