Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: blocco del pistone con high torque

  1. #1
    Spina L'avatar di Specter_92
    Club
    Cerberus
    Iscritto il
    17 Oct 2010
    Messaggi
    155

    Predefinito blocco del pistone con high torque

    -MARCA E MODELLO: mp5 classic army sportline series
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:2 anni
    -UPGRADES O MODIFICHE:gruppo aria,boccole,gommino hop up,molla guarder sp100
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:Allora utilizzando una batteria large 8.4 1300 mah il pistone mi si blocca quando arriva a fine corsa,se utilizzo una batteria mini 8.4 1100 mah va tutto bene.A un certo punto ho provato la large e si è bloccato e pensando di sbloccare con la mini non ho avuto alcun risultato,il pistone non si muoveva.Cambiando motorino con uno della dBoys mi funziona con entrambe le batterie,per controprova ho provato il motorino dell'mp5,l'high torque,sul dBoys e funziona con entrambe le batterie.Secondo voi questa cosa è causata dallo spessoramento?forse il motore del dboys è più potente?
    -TEMPO DEL PROBLEMA: Da quando ho rispessorato

    ---------- Post added at 19:31 ---------- Previous post was at 19:15 ----------

    riprovando con l'high torque e la mini mi funziona bene,utilizzando la large si blocca;se metto il motorino del dBoys funziona con entrambe le batterie però sento più rumore...
    Riuscite a darmi una mano per capire cosà c'è che non va?
    io credo uno spessoramento non fatto bene però non so...
    Ultima modifica di Specter_92; 22/03/2011 a 20:22

  2. #2
    Spina L'avatar di diavoloilluso89
    Club
    Sons OF The AIR
    Iscritto il
    05 Jan 2010
    Messaggi
    400

    Predefinito

    Penso che la risposta te la sei già data da solo, se questo succede dopo che hai rispessorato, il problema secondo me è quello.Sistema lo spessoramento e vedi se il problema si risolve.

  3. #3
    Spina L'avatar di Specter_92
    Club
    Cerberus
    Iscritto il
    17 Oct 2010
    Messaggi
    155

    Predefinito

    ok,ma il fatto che va bene con l'altro motorino è dovuto al fatto che questo è più "potente"?

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante
    Iscritto il
    23 Sep 2010
    Messaggi
    2,343

    Predefinito

    si e probabilmente sforza anche molto visto che il CA e bloccato...

  5. #5
    Spina L'avatar di diavoloilluso89
    Club
    Sons OF The AIR
    Iscritto il
    05 Jan 2010
    Messaggi
    400

    Predefinito

    Penso di si, sarà un motore che ha un pò più di coppia e quindi riesce a comprimere la molla più facilmente nonostante lo spessoramento è stato fatto troppo stretto.

  6. #6
    Spina L'avatar di Specter_92
    Club
    Cerberus
    Iscritto il
    17 Oct 2010
    Messaggi
    155

    Predefinito

    ok grazie a tutti cercherò di rivedere lo spessoramento

  7. #7
    Spina L'avatar di Specter_92
    Club
    Cerberus
    Iscritto il
    17 Oct 2010
    Messaggi
    155

    Predefinito

    si è sgranato il settoriale,il motorino sforzava troppo...e forse la molla che ho preso non è quella giusta,ho ordinato una guarder sp100 e forse non è lei quella che stava nella sua busta. (è la seconda molla sbagliata che mi arriva nella scatola originale...)

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.