da quando mi sono registrato a sam ho iniziato a ricevere molte e-mail "spazzatura", nell'ordine di 3-4 al giorno. la cosa è stata documentata anche da un mio amico...
come si può agire?
da quando mi sono registrato a sam ho iniziato a ricevere molte e-mail "spazzatura", nell'ordine di 3-4 al giorno. la cosa è stata documentata anche da un mio amico...
come si può agire?
se hai hotmail c'è la possibilità di un blocco della posto indesiderata che viene eliminata dopo un giorno
no, c'ho registrata l'e-mail di virgilio
che email sono puoi farmi vedere?
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino
ad esempio, scritta da un certo pnpwin95@supra.com, che dice:
"what means that?" con uno zip allegato... :s
sicuramente virus.Originariamente inviata da lorenzo19823
okkio che non è detto che sia sam a causare il problema. esistono dei generatori casuali di email che, partendo da un dominio, iniziano con il mandare mail a "info - admin - help" per poi passare a tutta una lista di utenti possibili iniziando da aaa e finendo con zzz.

esistono anche i c.d. "forum bot" che automanticamente prelevano gli indirizzi mail che vengono scritti sui forum (pubblici).
ecco perche' quando si scrive il proprio indirizzo conviene sempre metterlo con spazi o altri caratteri...
per es.
loredanalecciso@fankulo.it
verrebbe prelevato mentre
loredanalecciso@@fankulo.it
no, bastera' dire "il mio indirizzo e' questo, ma con una sola @".
hooah!
a breve sul forum mettero' un mod che non permettera' la visualizzazione a chi non e' iscritto delle email scritte correttamente...
in ogni caso mi pare di capire che lo spam non viene da noi... soprattutto qual'e' il mittente dello spam?