Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: M4 a&k e metal body dboys

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito M4 a&k e metal body dboys

salve a tutti, mi sono avvicinato da poco al softair e sto iniziando a smontare il fucile un pò alla volta..

il mio m4 della a&k ha i gusci in plastica e quindi ho pensato bene di acquistare un metal body della dboys pensando fossero tutti uguali.. però mi son reso conto che non è così l'unico problema che ho trovato al momento è che praticamente nel corpo dboys manca un pezzo dove ancorare una guida che porta il pallino dal caricatore allo spingi pallino, quel che volevo chiedervi è se mi sapete dare qualche indicazione su questo pezzo che mi manca e se è fattibile recuperarlo.

grazie!!

Spina
    L'avatar di gibo2000
    Club
    A.S.D. ORDO PHOENIX

Predefinito

devi comprare un "t" hop-up in quanto i gusci in metallo hanno l'hop-up fatto in un pezzo unico (fatto a "t" appunto") mentre i gusci in abs, clone dei marui, hanno l'hop-up in 2 pezzi

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ho lo stesso problema e un affare che quando agganci il caricatore "pesca" i pallini, ho portato il fucile in armeria x vedere cosa si poteva fare e mi hanno detto che non si puo fare niente..

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

un po' più chiaro sarebbe meglio...tipo una foto...niente x o k...

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Se è un M4 S-system avrai altri problemi in quanto il ras anteriore non è compatibile; se non è S-system basta una normalissima T hop up mono pezzo.

Questa pagina è stata trovata cercando:

motorino

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.